Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un primo trailer per Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioPerchè finito il video mi viene fuori la selezione con donne e zizze al vento??
sembra piu incazzuso il protagonista a sto giro
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Comment
-
-
e dopo questo trailer mi è venuta voglia di riprendere il primo ( completato ben 4 volte). speriamo che in questo secondo episodio Isaac spiccichi qualche parola.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
pesante.. ho finito il primo tra cambi di mutande vari, per questo me ce vorranno un paio de stent alle coronarie :O i personaggi di diablo impazziscono dopo aver combattutto contro i demoni (che sono dei puffi rispetto a questi necromorfi) mentre questo ingegnere se la sente calda peggio de robert downey jr come ha notato qualcuno..
ad ogni modo, che significa che ne ha un pezzo in testa??? il monolite non mi pare lo avesse "penetrato"... almeno non fisicamente XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMah, nell'ultima scena mi pare Iron Man -.-Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMah, nell'ultima scena mi pare Iron Man -.-
ahahahah, è vero!
Comment
Comment