Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Singularity regala Prototype
Collapse
X
-
Non vedo l'ora che esca in Europa, lo prenderò quasi certamente, mi ha colpito la manipolazione del tempo, tant'è che ora mi sto leggermente interessando a Timeshift.
-
speriamo che questa offerta arrivi anche in europa. 2 giochi a mio parere di buon livello a prezzo di uno sono un buon incentivo per comprare singularity
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioActivision lo ha già fatto con GH5+GH:Van Halen. Ma in Italia non arriva mai nulla di queste promo.
Su Steam, se prendevi Metro2033 nei primi giorni, ti regalavano Red Faction: Guerrilla. Stessa cosa con un altro titolo che adesso mi sfugge, che portava con sé una copia regalo di Saints Row 2. Ed è successo anche un altro paio di volte, se non sbaglio.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioPreferisco uno sputo come regalo che Prototype
e così bruttp come gioco? lo sconsigli? io avevo intenzione di prenderlo prima o poi....
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ho visto un trailer in cg di questo singularity e devo dire che mi attira alquanto non lavreii mai dettoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma singularity che gioco sarebbe?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment