Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision ha appena acquistato Bungie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision ha appena acquistato Bungie

Notizia bomba per la lotta degli FPS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora il dominio degli FPS è diviso tra: VALVe,EA,Activision...
    Interessante...
    greatfede

Comment

halo su ps3???? pffff...ma smettiamola...rimpiazzeranno infinity ward (che chiuderà dopo i prossimi dlc) e faranno cod3....ci scommetto il cappello
      ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

della serie: vendiamo Cristiano Ronaldo e tappiamo il buco con Messi
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

e allora penso' che ci sara' una grande guerra tra Electronic Arts e Activision, vediamo se tra il campo di battaglia spunta fuori qualche rosa

Comment

Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
            halo su ps3???? pffff...ma smettiamola...rimpiazzeranno infinity ward (che chiuderà dopo i prossimi dlc) e faranno cod3....ci scommetto il cappello
            halo è di microsoft, non potrà mai arrivare su ps3. Ovviamente, si parla di ps3 in caso di qualunque altro loro gioco futuro.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma non è "solo" un accordo di pubblicazione del loro nuovo IP? non credo che li abbiano proprio acquistati!

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                ma non è "solo" un accordo di pubblicazione del loro nuovo IP? non credo che li abbiano proprio acquistati!
                non sono propriamente di activision, ma ancora esterni. Nonostante l'essere esterni, però, per i prossimi 10 anni faranno giochi per loro. Non penso parlino di accordo per il solo prossimo gioco, altrimenti il contratto decennale sarebbe inutile. La differenza è che, finiti i 10 anni, i diritti stavolta rimangono a bungie e non ad activision (come successo con cod)

Comment

Se Activiosion si comporta come ha fatto con infinity ward e Bungie si scioglie giuro che faccio una strage dei membri di Activiosion.

Comment

Bellissima notizia questa per qualunque amante dei videogames.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Mah... secondo me era tutto programmato... nel senso che Activision aveva iniziato gli accordi con Bungie già molto prima che "il mondo" venisse a sapere dei loro problemi con IW...
                      stando a CVG, gli accordi erano partiti 9 mesi fa.

Comment

Mah... secondo me era tutto programmato... nel senso che Activision aveva iniziato gli accordi con Bungie già molto prima che "il mondo" venisse a sapere dei loro problemi con IW...
                        Writer's Republic!

Comment

E Activision rimescola le carte in tavola e, a parer mio, ci guadagna.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

quindi niente più halo?uff
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                              quindi niente più halo?uff
                              Non credo. Halo continuerà ad esistere; sarebbe da sciocchi abbattere una serie che regala milioni e milioni di soldoni.
                              Comunque non so perchè, ma non mi sembra una buona notizia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X