Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda si espande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda si espande

Un successo che non conosce confini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo molte notizie di SH che chiudono, finalmente una che si espande

Comment

Adesso è ora di Oblivion V !!! e mi raccomando che sia completamente doppiato in italiano!!!!! XD

GRANDE BETHESDA!!!!

Comment

Wow, questa è la prima notizia positiva dopo le decine di chiusure di altre sedi di SH...
        Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
        Adesso è ora di Oblivion V !!! e mi raccomando che sia completamente doppiato in italiano!!!!! XD GRANDE BETHESDA!!!!
        TES V, semmai... uff, odio quando di un gioco viene ricordato soltanto il nome del capitolo più famoso! (non me la sto prendendo con te, Shadowtex, ma con la Bethesda che non ha saputo marcarlo... sapessi quanti giocatori non sanno che prima di Oblivion ci sono stati Arena, Daggerfall, i due spinoff Battlespire e Red Guard, e, soprattutto, il mitico Morrowind, mio gioco preferito, che ha gettato le basi di Oblivion (e che inoltre possiede anche più caratteristiche di TES IV...)

Ma torniamo IT: La Bethesda è la mia SH preferita!!!

Writer's Republic!

Comment

Adesso è ora di Oblivion V !!! e mi raccomando che sia completamente doppiato in italiano!!!!! XD GRANDE BETHESDA!!!!

sarebbe anche ora di vedere un nuovo TES.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Grande bethesda,ha realizzato alcuni dei giochi più belli degli ultimi anni(nonchè alcuni fra quelli che io ho apprezzato in assoluto)come Fallout 3 e oblivion,inoltre i titoli in uscita sono molto promettenti;non vedo l'ora di provarli!

Comment

Ragazzi... è arrivato il momento di Rogue Warrior 2 xD voglio vedere se Mr. Gambino comprerà anche quello

Comment

Quoto.
                sigpic

Comment

finalmente una che si espande!
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Non vedo l'ora di mettere le mani su BRINK.
                    spero che venga su bene, lo S.M.A.R.T. m'incuriosisce assai...
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

TES V Please!!!! Mi sono stufata di aspettare!!!! 

Beati quorum via, integra est

Comment

bene ora bisogna conquistare l'asia

Comment

Working...
                        X