Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Street Fighter IV e i nuovi costumi
Collapse
X
-
se poi il guardaroba è già presente sul disco ma bisogna pagare per usufruirne...è una presa per il culo bella e buona!
-
mmm 16 euro....vediamo un po come si possono spendere sempre in ambito videoludico:
1)almeno un paio di ottimi giochi arcade o psn (se scelgo ssf2 hd o marvel vs capcom 2 ho pure il resto)
2)un ottimo gioco dall'uk che abbia la lingua ita (batman AA o brutal legend per fare un paio di esempi)
3) le skin per ssf4 che non mi danno niente in piu rispetto al gioco
che busta scegliete signori? la 1 la 2 o la 3?
Comment
-
Ad integrazione della notizia:
- pre-ordinazioni: Super Classic Pack (Guile, Blanka, Dhalsim, Gen, Fei Long)
- Già disponibile: Super Challengers Pack 1 (Hakan, Makoto, Guy, Dudley, Dee Jay)
- 11 Maggio: Super Shoryuken Pack (Ryu, Ken, Akuma, Gouken, Dan)
- 25 Maggio: Super Beauty Pack (Chun-Li, C. Viper, Sakura, Rose, Cammy)
- 8 Giugno: Super Challengers Pack 2 (Juri, Ibuki, Cody, Adon, T. Hawk)
- 15 Giugno: Super Brawlers Pack (Zangief, E. Honda, Rufus, Abel, El Fuerte)
- 22 Giugno: Super Shadaloo Pack (Vega, Sagat, Balrog, M. Bison, Seth)
- 29 Giugno: Super Classic Pack (Guile, Blanka, Dhalsim, Gen, Fei Long)
- 27 Giugno: Super Complete Pack (Tutti e 35 i costumi, prezzo ancora da definire)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiommm 16 euro....vediamo un po come si possono spendere sempre in ambito videoludico: 1)almeno un paio di ottimi giochi arcade o psn (se scelgo ssf2 hd o marvel vs capcom 2 ho pure il resto) 2)un ottimo gioco dall'uk che abbia la lingua ita (batman AA o brutal legend per fare un paio di esempi) 3) le skin per ssf4 che non mi danno niente in piu rispetto al gioco che busta scegliete signori? la 1 la 2 o la 3?
Comment
-
Sento un aria da centro commerciale !...
16 euro per un po di costumi da banboccetti !!... In digitale ! ... Grzzzz.... Grzzh zzz ... ! Argzz !.. Grrr......
Ragazzi è colpa del marketing Bambocceti pagati per pelarvi come patate a suon di statistiche !
Finche ci sarà gente pagata solo per Farvi il Cul..oooo ! Sarà sempre cosi !
Comment
Comment