Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratuito per Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

finche sono gratuiti va bene.. però dovrebbero metterli direttamnete nel gioco intero
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da DANGERWEEK Visualizza Messaggio
      Certo che se cè gente che ragiona cosi si spiega il perchè ...
      Se magari leggessi e comprendessi quello che quoti magari sarebbe meglio...

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      sono schokato. secondo te e giusto pagare un gioco che in media ha una modalità single player di sei ore a 70 euro e poi*vederti propinare *un dlc del piffero con finale tagliato o con capitoli eliminati dal gioco. o mappe vendute a 15 euro? più che arginare il mercato dell'usato*vogliono spremere i nostri portafogli fino al midollo.
      Non mi pare di aver scritto questo.

Allora riscrivo in maniera più esplicita in modo da non essere frainteso.

Io non sono contrario ai DLC perché trovo che sono una cosa che può ampliare l'esperienza di un gioco. Di solito se a me un gioco piace appena lo finisco ne vorrei ancora, e una volta per soddisfare questa mia voglia dovevo aspettare e sperare in un nuovo capitolo. Ora con i DLC posso giocare ad un titolo anche dopo averlo finito, ma senza aspettare il nuovo episodio.
      Questo non toglie che il gioco che io ho comprato debba essere completo. Poi sulla longevità e il costo si può sempre discutere, ma questi problemi ci sono da ben prima dei DLC quindi non sono problemi imputabili a loro, ma semmai alle SH che non sanno fare bene il loro lavoro.
      Inoltre se un DLC è "del piffero" nessuno obbliga nessuno a comprarlo, rimane nel Marketplace, tanto io il gioco me lo sono giocato e goduto per intero.
      Sul fatto che le SH vogliono spremere il nostro portafogli hai ragione, però c'è anche da dire che non sono onlus, quindi il loro obiettivo è il guadagno, solo che a volte i modi per raggiungerlo non sono del tutto morali, ma qui entra in gioco la coscienza critica di noi videogiocatori, basta non comprare un titolo o un DLC e non ci siamo fatti fregare.

Spero di essere stato più chiaro. Ah e tanto per la cronaca: non ho mai comprato un DLC, anche se prima o poi lo farò.

Comment

Mah in effetti è vero che nessuno ti obbliga a comprare i DLC e infatti io sono uno di quelli che giurò di non comprarne mai ma purtroppo ce ne sono alcuni che ti obbligano perchè ti mettono in testa il pallino che  hai giocato un gioco incompleto e ti mettono spalle al muro(vedi Assassin's creed  o resident evil che ho dovuto comprare)!Penso che pagando tutti quei soldi abbiamo diritto ad un'esperienza completa dal principio

Comment

lo dico io cos'è. è gratis ? bene... è un contenuto già presente nel dvd che sblocchi dopo tot tempo accedendo al market e selezionandolo. come le "mappe" di bad company o i personaggi di db bust limit. mi ci gioco le palle! se mi sbaglio... chissene io ci ho provato :-)
          con questo dovrei rispondere a:
          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          il problema è che se il dlc esce lo stesso giorno del gioco o comunque poco dopo non valeva la pena inserirlo nel disco se è gratuito? mi viene da pensare che a questo punto avessero problemi di spazio su disco, anche se poi ste cose le fanno pure con i bluray mah....
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

dite che un dlc ricavato togliendo parti dal gioco ancor prima dell'uscita farà incrementare le vendite del nuovo rispetto all'usato?
            bisogna anche valutare se poi dlc è davvero un pezzo tagliato del gioco però la vedo dura essere altrimenti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              dite che un dlc ricavato togliendo parti dal gioco ancor prima dell'uscita farà incrementare le vendite del nuovo rispetto all'usato?
              bisogna anche valutare se poi dlc è davvero un pezzo tagliato del gioco però la vedo dura essere altrimenti
              Non è che favorisce il nuovo sull'usato, però se lo compri nuovo ce l'hai gratis, se lo compri usato e lo compri cmq la SH rientra di qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Non è che favorisce il nuovo sull'usato, però se lo compri nuovo ce l'hai gratis, se lo compri usato e lo compri cmq la SH rientra di qualcosa.
                mmmm. se lo compri usato la sh non gliene viene nulla anzi perde 65 euri di nuovo

sigpic

Comment

mmmm. se lo compri usato la sh non gliene viene nulla anzi perde 65 euri di nuovo
                  Ma 5 euro sono meglio di niente.

Comment

Ma 5 euro sono meglio di niente.
                    se un tizio compra un gioco usato mi spieghi come fa ad arrivare anche solo 1 centesimo alla sh?

sigpic

Comment

se un tizio compra un gioco usato mi spieghi come fa ad arrivare anche solo 1 centesimo alla sh?
                      Dal DLC appunto!

Comment

Dal DLC appunto!
                        aaaaah. ecco come infatti non capivo mica. ma comunque se mi permetti di distruggere nuovamente il tuo discorso penso che ci sia un codice da immetere in un qualche sito per registrare la propria copia o cose del genere così ogni copia usata uno se la da in faccia e è costretto volendo a comprare o il gioco nuovo o il dlc, e qui ritorniamo al tuo discorso....
                        EDIT: credo di aver dimostrato il tuo discorso...

sigpic

Comment

aaaaah. ecco come infatti non capivo mica. ma comunque se mi permetti di distruggere nuovamente il tuo discorso penso che ci sia un codice da immetere in un qualche sito per registrare la propria copia o cose del genere così ogni copia usata uno se la da in faccia e è costretto volendo a comprare o il gioco nuovo o il dlc, e qui ritorniamo al tuo discorso....
                          EDIT: credo di aver dimostrato il tuo discorso...
                          Eheh! Infatti era proprio quello che intendevo.

Comment

Eheh! Infatti era proprio quello che intendevo.
                            azz! mi hai tratto in inganno. sei astuto

sigpic

Comment

Working...
                            X