Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie: "Sviluppare su PS3 non ci spaventa"
Collapse
X
-
5 notizie legate a bungie in meno di un giorno. manco crytek.
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggiobah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!
se parli di halo puoi solo sognare xD. è propietà di microsoft. ma ciò non vuol dire che Bungie non riesca a sfornare capolavori unici anche per voi possessori di Ps3.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioaddirittura si ipotizza delle difficoltà nello sviluppo su ps3 per bungie ancora prima che ci mettano le mani sopra??? questa storia sta incominciando a diventare un luogo comune...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOppure la semplicità verità: credo tu non abbia mai provato a costruire uno Space Shuttle, ma penso possa immaginare che non è affatto semplice. La PS3 è complessa, è un dato di fatto: sviluppare per essa è quindi più difficile, ma non dubito che Bungie possa venirne a capo.
Paragonare il lavoro di un programmatore professionista (di un Team d'eccellenza come Bungie) su una piattaforma "nuova", alla costruzione di uno shuttle da parte di una persona qualunque...è una patomima, non trovi?
Sono professionisti o ciucci? Io dubito che avranno problemi a sfornare prodotti di alto livello anche su una console che non conoscono ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOppure la semplicità verità: credo tu non abbia mai provato a costruire uno Space Shuttle, ma penso possa immaginare che non è affatto semplice. La PS3 è complessa, è un dato di fatto: sviluppare per essa è quindi più difficile, ma non dubito che Bungie possa venirne a capo.
Comment
-
Comment
-
Se ascoltaste maggiormente il podcast del nostro caro Lord in un'intervista, un programmatore Crytek spiegò abbastanza bene i problemi di PS3 agli occhi di un programmatore.
La difficoltà più grande non è tanto programmare in se, quanto organizzare la mole di lavoro tra i componenti meno veloci e quelli più performanti, lavorare su PS3 vuol dire spostare continuamente i dati che dovrebbe elaborare la GPU, che nel caso della PS3 è un "chiodo" (cit.) alla CPU, quindi più che una difficoltà intrinseca lo definirei uno sbattimento di maroni.
Ma la Bungie non credo avrà problemi sotto questo punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa difficoltà più grande non è tanto programmare in se, quanto organizzare la mole di lavoro tra i componenti meno veloci e quelli più performanti, lavorare su PS3 vuol dire spostare continuamente i dati che dovrebbe elaborare la GPU, che nel caso della PS3 è un "chiodo" (cit.) alla CPU, quindi più che una difficoltà intrinseca lo definirei uno sbattimento di maroni.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon è che è più difficile perchè è più complessa...credo solamente che l'architettura della ps3 si allontani maggiormente da quella di un pc rispetto alla 360...per questo viene ritenuta più "complicata"...sono i programmatori poco flessibili nel programmare...
Comment
Comment