Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "Sviluppare su PS3 non ci spaventa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie: "Sviluppare su PS3 non ci spaventa"

Come superare il primo approccio al multipiattaforma?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono tra i max esperti nel settore, svilupperanno senza problemi anche su ps3. non vedo l'ora di sapere cos'hanno in programma dopo anni trascorsi immersi dentro il mondo di halo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

bah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!

Comment

5 notizie legate a bungie in meno di un giorno. manco crytek.

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
        bah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!

se parli di halo puoi solo sognare xD. è propietà di microsoft. ma ciò non vuol dire che Bungie non riesca a sfornare capolavori unici anche per voi possessori di Ps3.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non ho dubbi che sapranno lavorare benissimo anche su PS3.

Comment

addirittura si ipotizza delle difficoltà nello sviluppo su ps3 per bungie ancora prima che ci mettano le mani sopra??? questa storia sta incominciando a diventare un luogo comune...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

bungie è capace di questo e altro! vedranno il capolavoro reach e cambieranno idea sicuramente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                addirittura si ipotizza delle difficoltà nello sviluppo su ps3 per bungie ancora prima che ci mettano le mani sopra??? questa storia sta incominciando a diventare un luogo comune...