Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "Sviluppare su PS3 non ci spaventa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie: "Sviluppare su PS3 non ci spaventa"

Come superare il primo approccio al multipiattaforma?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono tra i max esperti nel settore, svilupperanno senza problemi anche su ps3. non vedo l'ora di sapere cos'hanno in programma dopo anni trascorsi immersi dentro il mondo di halo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

bah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!

Comment

5 notizie legate a bungie in meno di un giorno. manco crytek.

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
        bah,io speravo in una sorta di remake dei capitoli XBox su PS3,ma siccome è esclusiva microsoft questo mio sogno non si avvererà mai!

se parli di halo puoi solo sognare xD. è propietà di microsoft. ma ciò non vuol dire che Bungie non riesca a sfornare capolavori unici anche per voi possessori di Ps3.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non ho dubbi che sapranno lavorare benissimo anche su PS3.

Comment

addirittura si ipotizza delle difficoltà nello sviluppo su ps3 per bungie ancora prima che ci mettano le mani sopra??? questa storia sta incominciando a diventare un luogo comune...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

bungie è capace di questo e altro! vedranno il capolavoro reach e cambieranno idea sicuramente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                addirittura si ipotizza delle difficoltà nello sviluppo su ps3 per bungie ancora prima che ci mettano le mani sopra??? questa storia sta incominciando a diventare un luogo comune...
                Oppure la semplicità verità: credo tu non abbia mai provato a costruire uno Space Shuttle, ma penso possa immaginare che non è affatto semplice. La PS3 è complessa, è un dato di fatto: sviluppare per essa è quindi più difficile, ma non dubito che Bungie possa venirne a capo.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Oppure la semplicità verità: credo tu non abbia mai provato a costruire uno Space Shuttle, ma penso possa immaginare che non è affatto semplice. La PS3 è complessa, è un dato di fatto: sviluppare per essa è quindi più difficile, ma non dubito che Bungie possa venirne a capo.
                  Sì ma diciamocelo....'sta storiella è diventata una barzelletta.
                  Paragonare il lavoro di un programmatore professionista (di un Team d'eccellenza come Bungie) su una piattaforma "nuova", alla costruzione di uno shuttle da parte di una persona qualunque...è una patomima, non trovi?

Sono professionisti o ciucci? Io dubito che avranno problemi a sfornare prodotti di alto livello anche su una console che non conoscono ancora

Comment

Ma se quelli della Crytek hanno detto che ce l'hanno fatto dopo poco e che il gioco viene meglio su PS3 dai sono passati 4 anni dalla sua uscita!!!! Non c'entra tanto la difficoltà,ma la voglia di programmare e non di fare una semplice conversione....

Comment

non è che è più difficile perchè è più complessa...credo solamente che l'architettura della ps3 si allontani maggiormente da quella di un pc rispetto alla 360...per questo viene ritenuta più "complicata"...sono i programmatori poco flessibili nel programmare...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Se ascoltaste maggiormente il podcast del nostro caro Lord in un'intervista, un programmatore Crytek spiegò abbastanza bene i problemi di PS3 agli occhi di un programmatore.
                        La difficoltà più grande non è tanto programmare in se, quanto organizzare la mole di lavoro tra i componenti meno veloci e quelli più performanti, lavorare su PS3 vuol dire spostare continuamente i dati che dovrebbe elaborare la GPU, che nel caso della PS3 è un "chiodo" (cit.) alla CPU, quindi più che una difficoltà intrinseca lo definirei uno sbattimento di maroni.

Ma la Bungie non credo avrà problemi sotto questo punto di vista.

Elusys

Comment

bungie, facci vedere quello che sai fare su tutte le console
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            La difficoltà più grande non è tanto programmare in se, quanto organizzare la mole di lavoro tra i componenti meno veloci e quelli più performanti, lavorare su PS3 vuol dire spostare continuamente i dati che dovrebbe elaborare la GPU, che nel caso della PS3 è un "chiodo" (cit.) alla CPU, quindi più che una difficoltà intrinseca lo definirei uno sbattimento di maroni.
                            Vero in realtà non è il linguaggio il problema (anche se è tosto), è il saper oragnizzare il sistema. L'unica cosa che serve è del buon senso.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              non è che è più difficile perchè è più complessa...credo solamente che l'architettura della ps3 si allontani maggiormente da quella di un pc rispetto alla 360...per questo viene ritenuta più "complicata"...sono i programmatori poco flessibili nel programmare...
                              beh certo, guai a dire qualcosa che non sia positiva sulla ps3 eh! si va all'inferno!

Comment

Working...
                              X