Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie potrebbe lavorare a saghe Activision
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIntendevo un'altra cosa, ossia "hanno insinuato che per dieci anni circa Bungie sia stata succube di Microsoft".. poverina, fare cose che non le convenivano per tutto quel tempo.
Comment
-
bhe lavorare per 10 anni solo su una saga...per uno studio piccolo come bungie...e anche logorante a lungo andare...secondo me...cioè se un giorno un prila qualunque si sveglia e dice "facciamo un gioco dove devi sparare barbabietole da zucchero e come co-protagonista mettiamo george washinton" ti dicono zitto e torna a lavorare su halo...cosa che è vero...ha portato molti soldini...ma per fortuna...non tutti nel mondo lavorano per soldi...(poi questi miei pensieri derivano da una mia impersonificazione nei panni di un lavoratore medio nel team bungie...nn nel presidente onorario che vive ad atlantide su di un trono d'oro insieme a moana e elvis) quindi se adesso gli dicono sviluppatemi un nuovo COD (cosa che avevo già detto ieri) e se arrivate a buoni risultati di vendita vi facciamo fare il gioco delle barbabietole...loro saranno più che contenti...poi tanto prima del 2011 non sforneranno nulla (purtroppo...)
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioquindi usciranno COD semestrali? visto che bungie dovrebbe essere la quarta SH a lavoro su COD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAh, ho capito, il tuo commento era sarcastico, comunque avevo risposto così perche vedo molti( non te) preoccupati dal fatto che Activision possa rovinare Bungie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon hanno detto "faremo un CoD" é solo un ipotesi. Ah, se ti può interessare, ti avevo risposto meglio su Prototype.
si? ora vado a leggere. un grazie anticipato...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioL'avevo intuito, perciò te l'ho scritto prima. Altro che Microsoft e Activision, Bungie sa benissimo il fatto suo.
Comment
-
Magari invece che Call of Duty esce Guitar Hero: Master Chief.
Comment
-
Magari invece che Call of Duty esce Guitar Hero: Master Chief.
Comment
-
ma che ha fatto bungie per essere così acclamata?!?!?!
Comment
Comment