Originariamente Scritto da Drak69
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie prepara un gioco "migliore di Halo"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInfatti non ho detto che sarà come prima, rispondevo ad altro. Però, visto che non se ne conosce nulla, non é detto che l' Halo che verrà dopo Reach, anche con dei nuovi sviluppatori, non possa essere un capolavoro.
Per il resto, inutile dire che Halo vanta una delle più grandi community Live di sempre, non dispiacerà di certo se un giorno dovesse uscire un altro capitolo, di qualità ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa può anche darsi che non venga più sviluppato un capitolo di Halo. Per quanto possa essere bello, ad un certo punto bisogna anche cambiare. Del resto, fu proprio Combat Evolved a portare una ventata d'aria fresca a un genere ormai stantio, asfissiato com'era da mere copie di giochi sulla seconda guerra mondiale.
Per il resto, inutile dire che Halo vanta una delle più grandi community Live di sempre, non dispiacerà di certo se un giorno dovesse uscire un altro capitolo, di qualità ovviamente
Comment
-
ma quanto cavolo di dichiarazioni stanno rilasciando? io spero in qualcosa di nuovo e non in un COD targato bungie. per quanto riguarda halo ricordo che dissero che forse ci sarebbero tornati dopo 10 anni (la durata del contratto con activision)
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza MessaggioCall of duty mw3 by bungie studios... sarebbe bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggiommm... penso che verrebbe una schifezza. Comunque io mi chiedo: e se questo gioco migliore di Halo non fosse un FPS?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosarebbe migliore di un'altro gioco perchè queste comparazioni si fanno su stessi generiLast edited by Holyd.360; 02 May 2010, 11:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioIntendevo che fosse un TPS. Sai, sono pur sempre sparatutto e a mio avviso si possono paragonare benissimo questi due generi
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioIntendevo che fosse un TPS. Sai, sono pur sempre sparatutto e a mio avviso si possono paragonare benissimo questi due generi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh lo spero.. halo 3 non è che mi abbia emozionato
nb. odio il multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh lo spero.. halo 3 non è che mi abbia emozionato nb. odio il multiplayer
Comment
Comment