Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie prepara un gioco "migliore di Halo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    gia...ERA un team di qualità xD ora chissa....
    intanto con cod4 è stata insuperabile (ebbene si.....), con mw2 in effetti un po meno

Comment

benissimo   vediamo che combineranno
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Infatti non ho detto che sarà come prima, rispondevo ad altro. Però, visto che non se ne conosce nulla, non é detto che l' Halo che verrà dopo Reach, anche con dei nuovi sviluppatori, non possa essere un capolavoro.
        Ma può anche darsi che non venga più sviluppato un capitolo di Halo. Per quanto possa essere bello, ad un certo punto bisogna anche cambiare. Del resto, fu proprio Combat Evolved a portare una ventata d'aria fresca a un genere ormai stantio, asfissiato com'era da mere copie di giochi sulla seconda guerra mondiale.

Per il resto, inutile dire che Halo vanta una delle più grandi community Live di sempre, non dispiacerà di certo se un giorno dovesse uscire un altro capitolo, di qualità ovviamente
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ma può anche darsi che non venga più sviluppato un capitolo di Halo. Per quanto possa essere bello, ad un certo punto bisogna anche cambiare. Del resto, fu proprio Combat Evolved a portare una ventata d'aria fresca a un genere ormai stantio, asfissiato com'era da mere copie di giochi sulla seconda guerra mondiale.

Per il resto, inutile dire che Halo vanta una delle più grandi community Live di sempre, non dispiacerà di certo se un giorno dovesse uscire un altro capitolo, di qualità ovviamente
          Dicevo così perché penso che fino a quando venderà bene difficilmente Microsoft "abbandonerà" la serie, per il resto, come hai detto te, l' idea di una nuova serie andrebbe bene. In qualunque situazione penso sempre che sia meglio smettere tra gli applausi, piuttosto che farlo quando si é "costretti" dopo il declino.

Comment

Call of duty mw3 by bungie studios... sarebbe bello

Comment

In questi giorni Bungie è stata la protagonista indiscussa della scena videoludica

Comment

ma quanto cavolo di dichiarazioni stanno rilasciando? io spero in qualcosa di nuovo e non in un COD targato bungie. per quanto riguarda halo ricordo che dissero che forse ci sarebbero tornati dopo 10 anni (la durata del contratto con activision)
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
                  Call of duty mw3 by bungie studios... sarebbe bello
                  mmm... penso che verrebbe una schifezza. Comunque io mi chiedo: e se questo gioco migliore di Halo non fosse un FPS?

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                    mmm... penso che verrebbe una schifezza. Comunque io mi chiedo: e se questo gioco migliore di Halo non fosse un FPS?
                    sarebbe migliore di un'altro gioco perchè queste comparazioni si fanno su stessi generi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      sarebbe migliore di un'altro gioco perchè queste comparazioni si fanno su stessi generi
                      Intendevo che fosse un TPS. Sai, sono pur sempre sparatutto e a mio avviso si possono paragonare benissimo questi due generi
                      Last edited by Holyd.360; 02 May 2010, 11:21.

Comment

Intendevo che fosse un TPS. Sai, sono pur sempre sparatutto e a mio avviso si possono paragonare benissimo questi due generi
                        ah intendevi questo. io pensavo proprio altro genere. in tal caso

sigpic

Comment

...ma anche no...! Il TPS è per sua natura molto più arcade... Almeno IMHO... Con questo non sto dicendo che non ci siano TPS che sono a tutti gli effetti capolavori (GoW su tutti, almeno tra quelli che ho avuto modo di giocare... Ma sono certo che Uncharted non sia da meno, almeno stando alle recensioni!)

Comment

beh lo spero.. halo 3 non è che mi abbia emozionato

nb. odio il multiplayer

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              beh lo spero.. halo 3 non è che mi abbia emozionato

nb. odio il multiplayer
                              Ma anche quello con degli amici a casa?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                beh lo spero.. halo 3 non è che mi abbia emozionato nb. odio il multiplayer
                                a mio avviso halo 3 è il migliore mai rilasciato x quanto riguarda il multy hai ragione non è il massimo molto meglio giocare in split screen con degli amici a casa che è molto piu divertente

Comment

Working...
                                X