Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Call of Duty: Black Ops
Collapse
X
-
avete scritto fi infinity word,ma il gioco è di treyarch
Comment
-
La voce che si sente cerca di far ricordare quello che è successo (non si sa cosa ovviamente) all'uomo di cui abbiamo la visuale in prima persona. Sembra siano come dottore-paziente o qualcosa del genere. Mentre parla scorrono le immagini che presumo siano i ricordi del soldato. Alla fine il battito scompare.
Spero non sarà come in Assassin's Creed, dove si va avanti a ricordi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSembra un trailer di Lost
Seriamente, penso (e spero...) che questa volta Treyarch abbia fatto davvero un buon lavoro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioMolto interessante,l'azione sembra prendere un respiro ancor più epico. Penso che questo Black Ops sarà uno dei miei acquisti natalizi
lo devo avere!
che poi non si è capito cosa abbiate mai contro treyarch.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioCredo che questa volta Treyarch abbia fatto un ottimo lavoro; e poi a me è piaciuto tantissimo World at War, ma credo che questo sarà anche più bello.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioCredo che questa volta Treyarch abbia fatto un ottimo lavoro; e poi a me è piaciuto tantissimo World at War, ma credo che questo sarà anche più bello.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment