Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Call of Duty: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Call of Duty: Black Ops

Come promesso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...WOW...spero che quando hanno detto del probabile ritorno dei server dedicati non ci stavano prendendo in giro

Comment

Scusate ragazzi, qualcuno mi può sintetizzare un po' tutto quello che sta succedendo?

Comment

avete scritto fi infinity word,ma il gioco è di treyarch

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

La voce che si sente cerca di far ricordare quello che è successo (non si sa cosa ovviamente) all'uomo di cui abbiamo la visuale in prima persona. Sembra siano come dottore-paziente o qualcosa del genere. Mentre parla scorrono le immagini che presumo siano i ricordi del soldato. Alla fine il battito scompare.

Spero non sarà come in Assassin's Creed, dove si va avanti a ricordi.

Comment

Mi piace sempre più anche se a tutte queste trame di commando di unità segrete spedite non so dove nel mondo, preferisco delle vecchie sane battaglie campali.
            sigpic

Comment

Sembra un trailer di Lost

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                Sembra un trailer di Lost
                Ed è cosa buona e giusta
                Seriamente, penso (e spero...) che questa volta Treyarch abbia fatto davvero un buon lavoro.
                sigpic

Comment

Molto interessante,l'azione sembra prendere un respiro ancor più epico. Penso che questo Black Ops sarà uno dei miei acquisti natalizi

Comment

Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
                    Molto interessante,l'azione sembra prendere un respiro ancor più epico. Penso che questo Black Ops sarà uno dei miei acquisti natalizi

lo devo avere!
                    che poi non si è capito cosa abbiate mai contro treyarch.....

Comment

Credo che questa volta Treyarch abbia fatto un ottimo lavoro; e poi a me è piaciuto tantissimo World at War, ma credo che questo sarà anche più bello.

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                        Credo che questa volta Treyarch abbia fatto un ottimo lavoro; e poi a me è piaciuto tantissimo World at War, ma credo che questo sarà anche più bello.
                        straquoto!!!!

Comment

Ma nn dovevano farlo sul Vietnam?

Comment

Sbaglio o il motore grafico è cambiato? O.o   Dal video si vede che si può guidare un aereo...speriamo bene =)

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                              hai ragione  speriamo che questo sia ancora piu bello
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X