Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due parole su Persona 5
Collapse
X
-
ma come fa a piacere questa saga?!?
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma come fa a piacere questa saga?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma come fa a piacere questa saga?!?
Il ritorno di Aigis mi rende davvero felice. In Persona 3 era il mio personaggio preferito e poterla rivedere in un altro gioco della saga mi fa piacere. Inoltre il fatto che abbiano deciso di inserire nel cast un personaggio del terzo episodio mi induce a pensare che a livello di trama (e magari anche di ambientazione) P5 sarà in qualche modo collegato a P3.
La scelta è stata fatta per seguire l'impronta data alla trama, che quindi dovrebbe utilizzare atmosfere non troppo "allegre".
spero tanto sia almeno per ps3 =DDD se per caso dovesse essere esclusiva Xbox sarei disposto a comprare la suddetta console Comunque ill nome del personaggio non era con la "i"? (Aigis)Last edited by Rowelence; 01 May 2010, 16:56.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io ho letto in giro che questa notizia è già stata smentita, del resto riprendere dei personaggi protagonisti di altri Persona non ha senso.
In più su Aigis c'è già il "The Answer".
Comment
-
BELLO!!!!!!
Mai giocati gli altri, pero' credo sia ora di provarne uno!!!!
Ne ho fatti una marea di JRPG ma mai questa saga, che onestamente la sento nominare da 2 anni a questa parte.
Speriamo sia un'alternativa a un mercato che mi lascia perplesso.
PS: ma di che tratta il gioco?????
Grazie
Comment
-
Comment
Comment