Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due parole su Persona 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due parole su Persona 5

Parla Katsura Hasino

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma come fa a piacere questa saga?!?

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
      basta amare i JRPG fatti da dio. Non ci vuole molto.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

spero tanto sia almeno per ps3 =DDD se per caso dovesse essere esclusiva Xbox sarei disposto a comprare la suddetta console Comunque ill nome del personaggio non era con la "i"? (Aigis)

Comment

Questione di gusti, no?

Il ritorno di Aigis mi rende davvero felice. In Persona 3 era il mio personaggio preferito e poterla rivedere in un altro gioco della saga mi fa piacere. Inoltre il fatto che abbiano deciso di inserire nel cast un personaggio del terzo episodio mi induce a pensare che a livello di trama (e magari anche di ambientazione) P5 sarà in qualche modo collegato a P3.

La scelta è stata fatta per seguire l'impronta data alla trama, che quindi dovrebbe utilizzare atmosfere non troppo "allegre".
          E per me che ho sempre preferito la trama dai risvolti drammatici di Persona 3 a quella più a cuor leggero di Persona 4 è sicuramente una buona notizia.

spero tanto sia almeno per ps3 =DDD se per caso dovesse essere esclusiva Xbox sarei disposto a comprare la suddetta console Comunque ill nome del personaggio non era con la "i"? (Aigis)
          Io spero che esca per entrambe le console. Ma se dovesse rivelarsi un'esclusiva della Sony....Bè, avrei finalmente un motivo valido per volere una Ps3
          Last edited by Rowelence; 01 May 2010, 16:56.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io ho letto in giro che questa notizia è già stata smentita, del resto riprendere dei personaggi protagonisti di altri Persona non ha senso.

In più su Aigis c'è già il "The Answer".
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

e va bè uno in più non fa mai male,come dice un saggio italiano (io XD) meglio approfondire che ignorare LoL
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Il nostro eroe avrà una personalità introversa, mostrando anche alcune insicurezze durante lo svolgimento della trama.
                Mamma mia che amarezza... è una mania del tutto japponese, basta pensare a Neon Genesis Evangelion e al suo protagonista (a proposito, massimo rispetto per Evangelion)

Comment

BELLO!!!!!!
                  Mai giocati gli altri, pero' credo sia ora di provarne uno!!!!
                  Ne ho fatti una marea di JRPG ma mai questa saga, che onestamente la sento nominare da 2 anni a questa parte.
                  Speriamo sia un'alternativa a un mercato che mi lascia perplesso.
                  PS: ma di che tratta il gioco?????
                  Grazie

Comment

io mi chiedo come facciano a piacere certi giochi che vendono un sacco... degustibus...

Comment

Working...
                    X