Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable III si ispira a ICO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioad esempio in quale il corpo del tuo personaggio risente di ciò che fai?
KOTOR.
Per ora mi vengono in mente giusto questi, magari me ne ricorderò altri.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi avevo capito, è che stavo riflettendo perchè mi pareva di averlo già sentito comunque volevo prendermi fable 2, il "classic" visto che ha dentro anche i dlc, ma furbamente visto che il normale vende ancora, al gamestop tengono alto il prezzo, e il classic non lo portano. Usato me lo mettono ancora a 34 euro senza espansioni.. mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMass Effect 2. KOTOR. Per ora mi vengono in mente giusto questi, magari me ne ricorderò altri.
Ma veramente?
Dove, di preciso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi un pochino giusto però. è abbastanza limitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMass Effect 2.
KOTOR.
Per ora mi vengono in mente giusto questi, magari me ne ricorderò altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh purtroppo non li ho provati. E per mass effect mi rode. cosa succede?
E peccato sei non hai provato KOTOR, è un RPG coi controcazzi firmato Bioware. Forse insieme a Batman AA, il migliore gioco su licenza della storia.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' spoilerissimo se te lo racconto, se vuoi te lo dico via MP, basta che tu mi fai un fischio.
E peccato sei non hai provato KOTOR, è un RPG coi controcazzi firmato Bioware. Forse insieme a Batman AA, il migliore gioco su licenza della storia.
ma è paragonabile a quello di fable?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh se è spoilerissimo, manco morto
ma è paragonabile a quello di fable?
Ma a seconda delle tue scelte, l'aspetto fisico cambia vistosamente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMai giocato a Fable.
Ma a seconda delle tue scelte, l'aspetto fisico cambia vistosamente.
Un po' cattivo:
Spoiler:
Decisamente molto cattivo:
Spoiler:
Decisamente molto cattivo che ti manda a quel paese:
Spoiler:
Comment
Comment