Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable III si ispira a ICO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Forse non l' hai letto, ma l' esempio che ho fatto di San Andreas non regge un pochino?
    si un pochino giusto però. è abbastanza limitato.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ad esempio in quale il corpo del tuo personaggio risente di ciò che fai?
      Mass Effect 2.

KOTOR.

Per ora mi vengono in mente giusto questi, magari me ne ricorderò altri.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sisi avevo capito, è che stavo riflettendo perchè mi pareva di averlo già sentito comunque volevo prendermi fable 2, il "classic" visto che ha dentro anche i dlc, ma furbamente visto che il normale vende ancora, al gamestop tengono alto il prezzo, e il classic non lo portano. Usato me lo mettono ancora a 34 euro senza espansioni.. mah...
        Dici la GOTY? Perchè mi sembra di aver visto la Classic in giro, ma senza espansioni. Purtroppo in Inghilterra non è multilingua e qui i prezzi sono spropositati
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Mass Effect 2. KOTOR. Per ora mi vengono in mente giusto questi, magari me ne ricorderò altri.
          KOTOR?
          Ma veramente?
          Dove, di preciso?

Comment

si un pochino giusto però. è abbastanza limitato.
            Certo, tra l' altro San Andreas non mi é mai piaciuto. A parte quello, altri davvero non mi vengono in mente.

Comment

Mass Effect 2.

KOTOR.

Per ora mi vengono in mente giusto questi, magari me ne ricorderò altri.
              eh purtroppo non li ho provati. E per mass effect mi rode. cosa succede?

Comment

eh purtroppo non li ho provati. E per mass effect mi rode. cosa succede?
                E' spoilerissimo se te lo racconto, se vuoi te lo dico via MP, basta che tu mi fai un fischio.

E peccato sei non hai provato KOTOR, è un RPG coi controcazzi firmato Bioware. Forse insieme a Batman AA, il migliore gioco su licenza della storia.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E' spoilerissimo se te lo racconto, se vuoi te lo dico via MP, basta che tu mi fai un fischio.

E peccato sei non hai provato KOTOR, è un RPG coi controcazzi firmato Bioware. Forse insieme a Batman AA, il migliore gioco su licenza della storia.
                  beh se è spoilerissimo, manco morto

ma è paragonabile a quello di fable?

Comment

Possiamo dire cosa succede senza spoilerare nulla. Praticamente se ti comporti da eroe il tuo corpo cambierà in meglio, se ti comporti da rinnegato, in peggio. Lo spoiler sta nel raccontarti il senso di meglio e peggio! XD

Comment

beh se è spoilerissimo, manco morto

ma è paragonabile a quello di fable?
                      Mai giocato a Fable.

Ma a seconda delle tue scelte, l'aspetto fisico cambia vistosamente.

Comment

Mai giocato a Fable.

Ma a seconda delle tue scelte, l'aspetto fisico cambia vistosamente.
                        Succede anche in Fable:
                        Un po' cattivo:
                        Spoiler:

Decisamente molto cattivo:
                        Spoiler:

Decisamente molto cattivo che ti manda a quel paese:
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X