Annuncio

Collapse
No announcement yet.

World of Warcraft su Ipad?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• World of Warcraft su Ipad?

Dave Perry dice di si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non credo proprio si possa giocare a WoW decentemente lì sopra...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A meno che non disegnino all'interno dell'app una tastiera virtuale perfettamente ottimizzata allo scopo la vedo dura. Un sacco di giocatori pro e semi-pro di WoW giocano con la sola tastiera, quindi non lo vedo così impossibile questo gioco su iPad.
      Piuttosto il problema è appunto la tastiera virtuale.

Comment

Sinceramente spero di non vedere questo porting, WoW potrebbe uscire storpiato e non voglio vedere questo amaro destino a uno dei miei giochi preferiti

Comment

bah ultimamente la mia voglia di giocare sta scemando a rotta di collo tra un po ci sara un paladino di meno in giro per northrend....tornando IT  quale sarebbe l'utilità di avere wow su I pad?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            .tornando IT  quale sarebbe l'utilità di avere wow su I pad?

penso poter nerdare di più...pensa che bello, oltre che in casa puoi metterti a fare raid o bg in qualuqnue posto, sul cesso, in autobus.....la vitra sociale ringrazia

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                penso poter nerdare di più...pensa che bello, oltre che in casa puoi metterti a fare raid o bg in qualuqnue posto, sul cesso, in autobus.....la vitra sociale ringrazia
              messa in termini migliori: "per deficitare l'interscambio sociale e accontentare un gran numero di utenti paganti" o almeno così dirà dave perry XD

Comment

non mi sembra un'idea tanto azzeccata   non credo riuscirebbero a fare un porting decente, percio meglio che lascino perdere e non rovinino il titolo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                X