Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo trailer di Call of Duty su Gamesurf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioio vedo tutto nero...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggioio vedo tutto nero...
non essere così pessimista, tutto si aggiusterà un giorno
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPerchè è avvolto nel mistero!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioProblema risolto. Adesso dovrebbe essere visibile. Raccomando a tutti quelli che non visualizzano ancora il video di svuotare eventualmente la cache del browser.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma in realtà io lo vedevo fin dall'inizio
Comment
-
l'ambientazione di questo cod mi intriga parecchio. se farannop una modalità single player abbastanza longeva potri farci un pensierino. anche se COD mi sta leggermente sullo stomaco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il trailer è bello e qui non ci piove. Il problema sta nel rapporto qualità/prezzo/durata. Spendere cinquanta e passa euro per un gioco che mi dura poco più di cinque ore e che mi da un multy senza server dedicati non mi va proprio giù. Speriamo che questa volta non ripetano gli errori fatti con MW2.
Comment
Comment