Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La beta di Halo Reach si presenta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SCARICATE LA BETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! !!!!! è ONLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (Scusate le urla ma quando ci vuole ci vuole )

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      SCARICATE LA BETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! !!!!! è ONLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (Scusate le urla ma quando ci vuole ci vuole )
      argh!!!

sigpic

Comment

bella presentazione sembra tutto molto bello

Comment

BETA ONLINE

Comment

In download.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Provate a farmi rosicare e vi uccido, vi avverto.
              Ho prestato ODST a mio cugino.

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                Provate a farmi rosicare e vi uccido, vi avverto. Ho prestato ODST a mio cugino.
                è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

sigpic

Comment

Voglio farmi male, vah.
                  Descrizione?

Comment

grafica ancora migliorata...fluidità pazzesca, mappe ampie e accoltellamento dal dietro favoloso xD

Comment

sottolineare il fatto che c'è un traffico incredibile. da quando ha finito il download ho giocato solo 3 partite

sigpic

Comment

Ohi se vi va aggiungetemi per giocare a Reach... la mia gamertag è: DarkTitanII

Comment

non è il traffico il problema...è che tengono i server sotto stress di proposito...c'è scritto nella prima finestra appena si apre il gioco...è normale che diano problemi...e comunque ci sono collegati qualcosa tipo 154000 persone...ed è solo una beta xD

ps: per chi ha prestato il gioco odst ad amici...non vi serve solo per scaricare il gioco, ma anche per gocarci perchè reach si gioca dalla voce "Gioca alla beta" in ODST quindi non ridatelo indietro appena il client è scaricato

Comment

Capperi, ci stanno giocando tutti sulla Dashboard. Domani vado a vedere se si può noleggiare da Blockbuser ODST, che non ho voglia di comprarlo ora.

Comment

odst ti costa tipo 20 euro da gamestop...se conti che all'uscita costava 50 è un bel affare...

Comment

ora sono 174 mila giocatori e perchè dvrebbero tenerli sotto stress di proposito?

sigpic

Comment

Working...
                                X