Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha Protocol si protegge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alpha Protocol si protegge

Si impara dagli errori altrui?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Senza dubbio è un passo in avanti ma tanto valeva eliminare proprio l'idea del DRM se poi rilasciano un patch che compensa le problematiche dei server (parliamoci chiaro, una volta uscita la suddetta patch TUTTI la scaricheranno). A me mi puzza di rappezzo veloce veloce tanto per non fare l'identica fine di Assassin's Creed II.

Comment

La patch verrà rilasciata quando chiuderanno i server come riporta la news, quindi tra qualche anno
      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
        Senza dubbio è un passo in avanti ma tanto valeva eliminare proprio l'idea del DRM se poi rilasciano un patch che compensa le problematiche dei server (parliamoci chiaro, una volta uscita la suddetta patch TUTTI la scaricheranno). A me mi puzza di rappezzo veloce veloce tanto per non fare l'identica fine di Assassin's Creed II.
        per forza, cercano di cautelarsi senza però infastidire troppo l'utente..a dire il vero mi sembra una misura un po' pasticciata e dubito servirà realmente a qualcosa

Comment

Al di là della reale necessità di un DRM per i giochi PC, questo in particolare non è nulla di nuovo per un giocatore, basti pensare alla SecuROM, legata a giochi come Bioshock, o Mass Effect o Crysis.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

secondo me la strada giusta è quella di perfezionare il sistema che ha batman AA cioè quella di inserire bug che si attivano se la copia è contraffatta

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
              La patch verrà rilasciata quando chiuderanno i server come riporta la news, quindi tra qualche anno
              Appunto per questo mi viene da dire"togliete di mezzo definitivamente la DRM" perchè l'intromissione di suddette patch (che arriveranno tra qualche anno) mi fa venire in mente un piromane che poi pentito cerca di spegnere l'incendio oramai divampato...non so se pensare che siano patetici o illogici (o entrambi).

Comment

Ma se io non ho il PC connesso ad internet me lo prendo nel deretano giusto?!! Mah non capisco a che serva!!

Comment

Il bello (brutto) è che tutte le case di distribuzione mascherano la loro voglia di uccidere il mercato dell'usato con la scusante della lotta alla pirateria. Non vedo altre ragioni del perchè si debba limitare l'installazione del gioco su un tot numero di pc.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    secondo me la strada giusta è quella di perfezionare il sistema che ha batman AA cioè quella di inserire bug che si attivano se la copia è contraffatta
                    Di cui esiste già una patch per aggirare la situazione

Comment

questa protezione l'avevano usata pure per Football Manager 2009, imho funzionava discretamente (ovviamente paragonato ad altri DRM). l'unico problema che ha avuto è che nei primi giorni i server erano intasati e risultata difficile autenticare la copia. per il resto da quello che ricordo era poco invasiva, non serviva neppure il dvd per lanciare il gioco.

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                      Ma*se io non ho il PC connesso ad internet me lo prendo nel deretano giusto?!! Mah non capisco a che serva!!
                      credo si possa attivare anche via telefono, almeno per FM funzionava così..

Comment

Ennesimo DRM inutile, tempo 3 giorni è sarà aggirato.

Comment

Indubbiamente è un passo in avanti rispetto ai DRM Ubisoft, ma dubitò che servirà a qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
                            Di cui esiste già una patch per aggirare la situazione
                            appunto ho parlato di perfezionare...perchè batman ne aveva pochi...magari aumentandoli o inserendoli random...le variabili sarebbero infinite

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                              appunto ho parlato di perfezionare...perchè batman ne aveva pochi...magari aumentandoli o inserendoli random...le variabili sarebbero infinite
                              fosse così avresti trovato la soluzione forse. registra l'idea! :-)
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X