Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peace Walker pensa anche a PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se lo faranno anche su PS3, allora sarà un semplice porting. Ma così almeno potranno giocarlo i non-possessori di PSP.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Se mai ci sarà , si tratterà di un semplice porting da mettere sul psn.
      ehhhhh lo so

Comment

ma perchè piuttosto non pensano anche a console diverse da psp e ps3 ogni tanto, invece di rifilare all'xbox 360 solo quel pacco di rising (parlo da possessore di xbox360 ps3 psp e da fan di mgs)

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          ma perchè piuttosto non pensano anche a console diverse da psp e ps3 ogni tanto, invece di rifilare all'xbox 360 solo quel pacco di rising (parlo da possessore di xbox360 ps3 psp e da fan di mgs)
          se hai ps3 perchè ti preoccupi???del resto ps3 gioca in casa con mgs,è un connubio piu che solid-o.però al posto di mgs rising,potevano fare PW come mgs5 per le console maggiori,e poi una conversioncina per psp,invece per accontentare gli ammerigani smanettoni devono fare un mgs action

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            però al posto di mgs rising,potevano fare PW come mgs5 per le console maggiori,e poi una conversioncina per psp,
            Scusami ma "conversioncina" come termine mi fa schifo, io invece sono contento che anziché fare il solito porting mediocre abbiano deciso di fare un gioco "vero" anche su PSP e ridare un pò di "dignità" a una console troppo sottovalutata.
            Last edited by Alberto178; 04 May 2010, 17:47.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Scusami ma "conversioncina" come termine mi fa schifo, io invece sono contento che anziché fare il solito porting mediocre abbiano deciso di fare un gioco "vero" anche su PSP e ridare un pò di "dignità" a una console troppo sottovalutata.
              nessun problema,a me va bene comunque,però penso che psp ha già molti giochi buoni,non è poi cosi sottovalutata.io l ho venduta perchè mi sono cotto il cervello e le dita con space invaders -extreme,era diventata troppo una droga e ho alzato bandiera bianca ,ma sono rimasto molto contento di quella console

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                nessun problema,a me va bene comunque,però penso che psp ha già molti giochi buoni,non è poi cosi sottovalutata.io l ho venduta perchè mi sono cotto il cervello e le dita con space invaders -extreme,era diventata troppo una droga e ho alzato bandiera bianca ,ma sono rimasto molto contento di quella console
                Mi ricordo che me l' avevi già detto, non prendermi per un Fanboy PSP, dicevo solo che odio certi porting fatti per PSP e che sono felice di un gioco "vero" come Peace Walker, tutto qui.

Comment

infatti, rising fa proprio schifo.. bleah..

Comment

ancora di rising non si sa nulla. come puoi definirlo pacco? e comunque PW sta bene su psp. come ci stava bene MGS PO
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il seguito di MGS4 su PS3?
                      Cosa lo chiedono a fare? Ovvio che lo voglio!

:irony mode off:

Non so, non si rischia di abusare troppo della saga?
                      Spero riescano a fare un buon capitolo.
                      Se la conversione sarà fatta con attenzione, ben venga su PS3.

Comment

non sono d'accordo  io voterei che resti su psp   è una delle esclusive piu importanti
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Se voglio ammazzare la propria portatile, questa è la mossa giusta.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

spero proprio che la trama non sarà da suicidio come in mgs4

Comment

pure a me piacerebbe

Comment

un capitolo di metal gear in piu su poltrona davanti a un lcd 46 " anziche su una minuscola psp? per me la risposta è scontata!!
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X