Se lo faranno anche su PS3, allora sarà un semplice porting. Ma così almeno potranno giocarlo i non-possessori di PSP.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Peace Walker pensa anche a PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSe mai ci sarà , si tratterà di un semplice porting da mettere sul psn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioma perchè piuttosto non pensano anche a console diverse da psp e ps3 ogni tanto, invece di rifilare all'xbox 360 solo quel pacco di rising (parlo da possessore di xbox360 ps3 psp e da fan di mgs)
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioperò al posto di mgs rising,potevano fare PW come mgs5 per le console maggiori,e poi una conversioncina per psp,Last edited by Alberto178; 04 May 2010, 17:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami ma "conversioncina" come termine mi fa schifo, io invece sono contento che anziché fare il solito porting mediocre abbiano deciso di fare un gioco "vero" anche su PSP e ridare un pò di "dignità" a una console troppo sottovalutata.,però penso che psp ha già molti giochi buoni,non è poi cosi sottovalutata.io l ho venduta perchè mi sono cotto il cervello e le dita con space invaders -extreme,era diventata troppo una droga e ho alzato bandiera bianca
,ma sono rimasto molto contento di quella console
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionessun problema,a me va bene comunque,però penso che psp ha già molti giochi buoni,non è poi cosi sottovalutata.io l ho venduta perchè mi sono cotto il cervello e le dita con space invaders -extreme,era diventata troppo una droga e ho alzato bandiera bianca
,ma sono rimasto molto contento di quella console
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioma perchè piuttosto non pensano anche a console diverse da psp e ps3 ogni tanto, invece di rifilare all'xbox 360 solo quel pacco di rising (parlo da possessore di xbox360 ps3 psp e da fan di mgs)
Comment
-
ancora di rising non si sa nulla. come puoi definirlo pacco? e comunque PW sta bene su psp. come ci stava bene MGS PO
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
spero proprio che la trama non sarà da suicidio come in mgs4
Comment
-
Comment