Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primissimo video per PES 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primissimo video per PES 2011

E qualcuno potrebbe già storcere il naso...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Volevo mettere un facepalm ma al momento è troppo poco per dire qualcosa, speriamo si impegnino, anche se per recuperare ci metteranno anni.

Comment

e gli insulti inizieranno a piovere copiosi...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ormai non ci credo più... Se potessi prenoterei oggi FIFA 11.

Comment

L'anno della svolta? Ma mi facciano il piacere

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            e gli insulti inizieranno a piovere copiosi...

insulti no ma critiche si. un tempo avrei preso Pes ad occhi chiusi. oggi ci penserei 10 volte prima di fare una spesa del genere.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              insulti no ma critiche si. un tempo avrei preso Pes ad occhi chiusi. oggi ci penserei 10 volte prima di fare una spesa del genere.
              Un tempo molto lontano, PES 6, l' ultimo migliore di FIFA.

Comment

Spero in un esito positivo perchè ne ho quasi le palle piene di fifa!!

Comment

E' un teaser... non si vede una mazza. Impossibile criticare positivamente o negativamente...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per quanto riguarda le notizie più succose, la casa di Metal Gear ha sottolineato che PES 2011 rappresenterà la rivoluzione più radicale per la serie, visto che gran parte del codice alla base del gioco sarà completamente rivisto, e che saranno implementate nuove features
                    Quanti anni è che si sente questa frase?
                    greatfede

Comment

Io ho fiducia, anche perchè PES 2010 non è che mi abbia fatto schifo, anzi...
                      Migliore di Fifa 10 imho.

Comment

possiamo solo iniziare a sperare ... se sparisce la concorrenza FIFA non migliora più e alla fine va in stallo come ha fatto PES u.u
                        MangiaStrada

Comment

l'anno della ripresa per pes? Speriamo! La concorrenza aiuta a migliorare il prodotto

Comment

bha io cmq non ho mai capito pechè pes sia stato esaltato in quel modo! io non l'ho mai trovato realistico, più realistico dei fifa fino al 06 sicuramente, ma io vedo da anni e anni sempre lo stesso gioco con sempre gli stessi difetti!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Giochi di calcio realistici non ne sono mai esistiti...la sfida è tra chi diverte di più

Comment

Working...
                              X