Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War raddoppia su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma non c'è già il capitolo del cellullare che racconta quel periodo della sua vita?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      C'è Crisis core che gli fa concorrenza graficamente e fra un po mi sa Peace walker.
      Non ho scritto Peace Walker dato che non é ancora uscito, anche se poi, come hai detto te, penso che lo supererà. Non volevo fare una gara "il gioco con grafica migliore su PSP", oltre a Crisis Core che hai giustamente citato, ce ne sono altri. Volevo dire che, viste le potenzialità di PSP, fare meglio di Chains é dura, e che il suo motore grafico, ancora oggi, resta validissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Non ho scritto Peace Walker dato che non é ancora uscito, anche se poi, come hai detto te, penso che lo supererà. Non volevo fare una gara "il gioco con grafica migliore su PSP", oltre a Crisis Core che hai giustamente citato, ce ne sono altri. Volevo dire che, viste le potenzialità di PSP, fare meglio di Chains é dura, e che il suo motore grafico, ancora oggi, resta validissimo.
        A voglia, resta uno dei più grandi sforzi tecnici della psp, ho citato CC perchè non mi viene in mente di meglio.

Comment

Wow, accendo il computer e mi ritrovo inaspettatamente l' annuncio di un nuovo gow su psp con tanto di immagini!

Vogliamo farla finita con questa storia che i giochi li devono fare su ps3 e non su psp?
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

A voglia, resta uno dei più grandi sforzi tecnici della psp, ho citato CC perchè non mi viene in mente di meglio.
            Qualcuno che si avvicina ci sarebbe, ma andrei O.T. Tornando a God of War, come ho già scritto, mi fa piacere vedere Sony supportare ancora PSP. Che poi sia davvero l' ultimo con Kratos protagonista non possiamo certo saperlo.

Comment

Insomma, la Sony può benissimo darlo ad un altro team e farlo continuare, dicono che il 3 sia l'ultimo ma ora appare il seguito per psp, su un sito invece c'è Kratos in una tempesta che guarda un ragazzo con la lancia, mentre manca un pezzo del finale del terzo capitolo, sarà ma credo che questo sia un nuovo inizio...

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII!!!!

Comment

Insomma, la Sony può benissimo darlo ad un altro team e farlo continuare, dicono che il 3 sia l'ultimo ma ora appare il seguito per psp, su un sito invece c'è Kratos in una tempesta che guarda un ragazzo con la lancia, mentre manca un pezzo del finale del terzo capitolo, sarà ma credo che questo sia un nuovo inizio...
                  Quelli di Santa Monica avevano detto che GoW 3 avrebbe potuto essere l' ultimo con Kratos, non l' ultimo della serie. Inoltre questo non é un seguito del 3, ma del primo per PS2.

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                    ....ho la vaga sensazione che in questo capitolo kratos distruggerà atlantide...!!!!cmq l'annuncio è apparso anche nel sito dato una volta conquistato il platino di GOW3!!!
                    Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    ma non c'è già il capitolo del cellullare che racconta quel periodo della sua vita?
                    Probabilmente visiterà Atlantide,ma è strano il periodo in cui è ambientato poiché è lo stesso del capitolo per cellulari.La domanda che più mi faccio è se in questo capitolo apparirà il fratello di Kratos e se avrà una identità svelata quel vecchio che scavava una tomba per Kratos che si incontra prima di entrare nel Tempio dell'Oracolo del primo God of War.Uno però ha detto che il becchino di Atene (questo il nome del vecchio) è in realtà Zeus travestito e questa cosa l'ha sentita nel documentario God of War:Unearthing the Legend,ma io questo documentario non l'ho visto tradotto in italiano e non so nemmeno dove si può vedere in italiano.

Comment

non hanno mai detto che il 3 fosse l'ultimo. Anzi, in un'intervista (di cui è stata messa anche la news) hanno detto esplicitamente che sony avrebbe continuato a farli, ma senza di loro e senza kratos (e, in un certo senso, hanno avuto ragione, visto che questo su psp è un altro prequel)

Tornando alla news, non sono particolarmente interessato. Chain of olympus non mi piacque granchè e credo che questo qui non si discosterà molto.
                      Last edited by loaldnt; 04 May 2010, 18:44.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        non hanno mai detto che il 3 fosse l'ultimo. Anzi, in un'intervista (di cui è stata messa anche la news) hanno detto esplicitamente che sony avrebbe continuato a farli, ma senza di loro e senza kratos (e, in un certo senso, hanno avuto ragione, visto che questo su psp è un altro prequel)

Tornando alla news, non sono particolarmente interessato. Chain of olympus non mi piacque granchè e credo che questo qui non si discosterà molto.
                        Allora prima ho detto giusto, ma per curiosità, se non vado OT, come mai Chains of Olympus non ti é piaciuto?

Comment

wow roscio360 1 resto del mondo 0 lo avevo detto che facevano come halo: trilogia, 2 prequel e spin off adesso siamo allo spin off e manca solo l'altro prequel. sono meglio di pachter io

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Allora prima ho detto giusto, ma per curiosità, se non vado OT, come mai Chains of Olympus non ti é piaciuto?
                            perchè per me gow è cinematograficità e basta, e in chain of olympus ne ho trovata poca. sicuramente vale, soprattutto perchè c'è poca concorrenza su psp, ma paragonato ai capitoli principali non ho trovato neanche un minimo delle stesse scene indimenticabili.

roscio: "wow roscio360 1 resto del mondo 0 lo avevo detto che facevano come halo: trilogia, 2 prequel e spin off adesso siamo allo spin off e manca solo l'altro prequel. sono meglio di pachter io"

al massimo potevi dire che manca solo lo spin off :\

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              perchè per me gow è cinematograficità e basta, e in chain of olympus ne ho trovata poca. sicuramente vale, soprattutto perchè c'è poca concorrenza su psp, ma paragonato ai capitoli principali non ho trovato neanche un minimo delle stesse scene indimenticabili.

roscio: "wow roscio360 1 resto del mondo 0 lo avevo detto che facevano come halo: trilogia, 2 prequel e spin off adesso siamo allo spin off e manca solo l'altro prequel. sono meglio di pachter io"

al massimo potevi dire che manca solo lo spin off :\
                              davvero? ah bhè, allora ok. ho letto dopo il tuo commento che parlava di spin off. prò mio grandissimo loal dalla voce macha, uno spin off non è una cosa che si trova a una cosa completa? tipo odst? o sbaglio clamorosamente?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                davvero? ah bhè, allora ok. ho letto dopo il tuo commento che parlava di spin off. prò mio grandissimo loal dalla voce macha, uno spin off non è una cosa che si trova a una cosa completa? tipo odst? o sbaglio clamorosamente?
                                "Una cosa che si trova a una cosa completa"? Potrei anche risponderti, se mi spieghi che significa

Comment

Working...
                                X