Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie al lavoro su un Action-RPG?
Collapse
X
-
Posso dire che la beta di halo reach non mi è piaciuta assolutamente. Lo so fuori tema, però neanche tanto perchè se la beta intesa per beta di game vuol dire versione definitiva al 95% ho rscontrato una grafica molto simile ad Halo 3 (che è tutto un dire) con qualche miglioria sulle armi e sui personaggi, ma il mondo che ci circonda è assolutamente al di sotto di produzione ultime di FPS vedi CoD mw2 ed anche MW1 e BC 1 e 2, ecc. Non vorrei che hanno prodotto questo fine storia di Halo un pò di corsa per approdare prima in altri lidi, comunque mi auguro di no perchè con tutti i soldi che io gli ho dato con tutta la saga di Halo originale non vorrei che l'ulimo sia una ciofeca. Arrivederci su queste pagine per la recensione completa di Halo Reach.
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioE un "Mass Effect" in prima persona, ovvero FPS, non sarebbe una figata?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioovvero fallout..
HERE COME THE PAIN
Comment
-
Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggioche c'entra fallout con mass effect??? proprio niente..
no spe guarda che ha ragione... fallout in realtà è ambientato a Tuchanka e sotto le marchere antiradiazioni ci sono i Krogan... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEh no aspetta, io intendevo un Borderlands con una trama più profonda e non lineare, che c'entra come i cavoli a merenda con Fallout.Last edited by SePhIrOtH93; 04 May 2010, 22:30.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiointendevo il tipo di gioco, tu hai detto che ti piacerebbe un me in prima persona e fallout cosa *diavolo è??
Mass Effect è un Action-RPG che dalla componente ruolistica estrappola pochi elementi, trama non lineare e personalizzazione dell' equipaggio del personaggio (ancora meno marcata nel secondo capitolo).
Prende invece molti elementi dei giochi d'azione, creando un mix favoloso.
Detto questo no, non mi aspetto un Fallout da loro, ma un gioco con MOLTA più azione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiointendevo il tipo di gioco, tu hai detto che ti piacerebbe un me in prima persona e fallout cosa *diavolo è??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment