Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Potere della Forza torna ad Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Potere della Forza torna ad Ottobre

Un Autunno da jedi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh, il primo era divertente ma nulla più; trofei e obiettivi,poi, erano scandalosi..inoltre trovo che nei DLC su Tatooine e Hoth abbiamo calcato un po' troppo la mano con la fantasia..

Comment

sul sito c'è anche un bellissimo trailer

Comment

del primo ho apprezzato particolarmente che riuscisse ad aggiungere qualcosa all'ambientazione originale senza per questo stravolgere nulla...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          del primo ho apprezzato particolarmente che riuscisse ad aggiungere qualcosa all'ambientazione originale senza per questo stravolgere nulla...
          quoto, la trama e' perfettamente incastrata nell'universo dei film. e' un titolo che ho apprezzato molto, prendero' questo seguito al 100%

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

a me il primo ha convinto poco.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

grande notizia, questo è il giorno dei giorni. che la forza sia con voi
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Bene bene,il primo mi è piaciuto molto,quindi anche io lo prenderò al 100% la trama come detto da voi si intreccia perfettamente con i film,poise non siete fan della saga non cedo possa piacere il gioco
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Bene, avrò il tempo di recuperare il primo quest'estate.

Comment

Altro titolo che saluta il pc (speriamo solo temporaneamente, il primo mi è piaciuto molto, vorrei continuare la saga)
                    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

scegli il lato oscuro!
                      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                      X