Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Info su trama e armi di Gears of War 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon mi piace l'idea che gli si dica a marcus che il padre è vivo. meglio che lo scopriva da solo
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioci sono i mech? wow
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon mi piace l'idea che gli si dica a marcus che il padre è vivo. meglio che lo scopriva da solo
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioaprile 2011 :'(
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosi sarebbe un bel colpo di scena. che dire del resto? materiale interessante, ma mi sembra sia stato lasciato un piccolo vuoto tra il 2 e il 3. tipo cos'era quel laboratorio nel 2, come sono nati i nuovi mostri (il momento particolare, non che li troviamo di botto su schermo. tra l'altro assomigliano agli insetti di lost planet...), se ste benedette locuste sono una mutazione degli abitanti di Sera o alieni*che si sono insediati nel sottosuolo*(è nell'artbook questa ipotesi), altro non mi viene in mente...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioA queste domande dovrebbe rispondere gears of war 3.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosi sarebbe un bel colpo di scena. che dire del resto? materiale interessante, ma mi sembra sia stato lasciato un piccolo vuoto tra il 2 e il 3. tipo cos'era quel laboratorio nel 2, come sono nati i nuovi mostri (il momento particolare, non che li troviamo di botto su schermo. tra l'altro assomigliano agli insetti di lost planet...), se ste benedette locuste sono una mutazione degli abitanti di Sera o alieni*che si sono insediati nel sottosuolo*(è nell'artbook questa ipotesi), altro non mi viene in mente...
il laboratorio era una struttura segreta di ricerca dove si effettuavano dei test genetici per motivi medici o cose simili (non ricordo bene al momento), che hanno portato alla creazione dei siri che venivano chiamati "ponte genetico per il futuro"....
sullo locuste l'origine è sconosciuta e avvolta da diverse leggende ma esistono sicuramente da prima delle Pendulum Wars....
altro che cose lasciate in sospeso...basta seguire il gioco xDDD
e comunque se sei così curioso vai a gamestop e comprati i romanzi di gears perchè li è scritto tutto sicuramente xkè raccontano la storia antecedente ai giochi se non erro...nel 3 non è detto che vengano date risposte a qualsiasi quesito che uno possa porsi
Comment
Comment