Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears 3 - Più grafica e meno fluidità
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioQuindi fanno come killzone 2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioDovete però tenere conto che la massa degli acquirenti è costituita non da hardcore gamers o *come li vogliamo chiamare,ma da casual,che giocano ogni tanto e senza sforzo,molto spesso mi capita di sentire a scuola gente che compra il tal gioco,si blocca una volta e non va più avanti,un mio compagno di classe ha fatto così per FFX,FFXII e Monster Hunter Freedom.Perciò in fondo non mi stupirebbe scoprire che molta gente non è riuscita a finirlo,anche se resto convinto che quel 60%sia decisamente pompato asdM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio non sceglierei mai 30 fps in sfavore dei 60. a 60 un gioco cambia completamente aspetto!
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo me ne sbatto della grafica.
Comment
-
"In più, la difficoltà generale del gioco sarà abbassata. Il perché è ricercabile in un 60% degli acquirenti che, stando alle loro parole, non sono mai riusciti a finire il secondo capitolo."
ho finito sia l'1 che il 2 in folle... ma a difficoltà minori è fattibilissimo... questo 60% di giocatori da dove è uscito?
Comment
-
-
Difficoltà abbassata? Oddio, la cosa già non mi piace..io non ho trovato il 2 così difficile, l'ho trovato addirittura più facile del primo, l'ho finito senza nemmeno rendermene conto talmente scorreva liscio..ok che sono bloccato in modalità folle, ma per una questione di mira scarsa da parte del sottoscritto...in modalità normale è fattibile anche per un casual...questo 60% sarà stato un mucchio di imbranati per trovarlo così difficile...
Comment
-
Concordo con ciò che avete già detto per me è improbabile che il 60 per cento non sia riuscito a finirlo..io che sono un giocatore di livello normale l'ho finito in tutte le difficoltà tranne che la più difficile di tutte, non riesco a credere di una così grande quantità di giocatori che non sono riusciti nemmeno a finirlo in modalità facile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio"In più, la difficoltà generale del gioco sarà abbassata. Il perché è ricercabile in un 60% degli acquirenti che, stando alle loro parole, non sono mai riusciti a finire il secondo capitolo." Addirittura, al massimo alla difficoltà folle si può aver bisogno di un compagno per la co.op, ma a difficile lo si finisce facilmente da soli...
ma come si fa? potrebbero dire "ok lo abbassiamo" poi non lo fanno cosi quelli realizzerebbero "allora siamo noi delle pippe"...
riguardo al framerate, come mai o 60 con grafica "normale" o meno di 60 con grafica migliore? non possono inventarsi un metodo per fare entrambe le cose? io preferei la fluidità, la grafica andava già bene.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma cosa intendono per fluidità?
A proposito,ma i primi 2 vanno a 60FPS?...basandomi su ciò che ho visto credevo andassero a 30(tranne forse la sessione sul treeno nell'1 e quella sul reaver nel 2).......evidentemente dipende dalla "pesantezza" della grafica da muovere...in ogni caso non so quanto convenga ridurre ulteriormente la fluidità.A questo punto sono scettico.
Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 maggio 2010, 22:36.
Comment
-
Sinceramente quando giocavo con il vecchio portatile preferivo sacrificare tutti i dettagli per avere un'ottima fluidità anche perchè giocavo nettamente meglio...
Non tutti la pensano così a quanto pare,ma vedere una software house dare la precedenza alla grafica uperpompata mi rattrista assai...
Comment
Comment