Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears 3 - Più grafica e meno fluidità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears 3 - Più grafica e meno fluidità

Epic parla di un frame rate che verrà ridimensionato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"In più, la difficoltà generale del gioco sarà abbassata. Il perché è ricercabile in un 60% degli acquirenti che, stando alle loro parole, non sono mai riusciti a finire il secondo capitolo."
    Addirittura, al massimo alla difficoltà folle si può aver bisogno di un compagno per la co.op, ma a difficile lo si finisce facilmente da soli...

Comment

Ma questo 60% di acquirenti a che livello di difficolta giocava, a facile era una baggianta finirlo, anche uno che non ha mai preso in mano il pad ci riesce!

Comment

No, beh, dai, questa cosa è ridicola. Io non sono certo un heavy gamer e a difficoltà normale l'ho finito senza problemi. Alcuni punti sono stati ostici, ma ci stava!
        Non ci credo che il 60% dei compratori non lo abbia nemmeno finito. Sarebbe un numero di incapaci davvero troppo alto.

Comment

io l'ho preso a difficile perchè folle non c'era ancora disponibile. certo, ho moccolato mentalmente qualche volta ma niente di che e poi a folle insieme a devil may simba è stata una passeggiata quasi. quindi pippe tutti quei 60% di giocatori

sigpic

Comment

Mah, io GoW2 l'ho finito a difficoltà folle da solo, tutta questa difficoltà non l'ho vista.
            Tra l'altro, sacrificare la fluidità per la grafica significherà rendere il prodotto ancora più legnoso.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Ma si dai,lo fanno per tirare acqua al mulino,è come la storia di quelli che non ascoltavano i dialoghi in dead space,per me è una balla,ogni cosa è buona pur di far parlare del prodotto

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Mah, io GoW2 l'ho finito a difficoltà folle da solo, tutta questa difficoltà non l'ho vista.
                Tra l'altro, sacrificare la fluidità per la grafica significherà rendere il prodotto ancora più legnoso.
                Mi trovi d'accordo. Si concentrino piuttosto su caratterizzazioni, trama, ritmo e quant'altro.
                sigpic

Spoiler:

Comment

io ho preso gears 2 come primo gioco per 360, venivo dal joypad playstation e avevo giocato solo il primo livello del primo 2 anni prima da un' amico. e l'ho finito in 2 giorni senza problemi al livello medio.

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                    io ho preso gears 2 come primo gioco per 360, venivo dal joypad playstation e avevo giocato solo il primo livello del primo 2 anni prima da un' amico. e l'ho finito in 2 giorni senza problemi al livello medio.
                    giocaci da solo anche solo in difficile da solo poi ne riparliamo...dopo di chè passa alla folle sempre in single player e dimmi quanto è "fattibile"

Comment

Dovete però tenere conto che la massa degli acquirenti è costituita non da hardcore gamers o  come li vogliamo chiamare,ma da casual,che giocano ogni tanto e senza sforzo,molto spesso mi capita di sentire a scuola gente che compra il tal gioco,si blocca una volta e non va più avanti,un mio compagno di classe ha fatto così per FFX,FFXII e Monster Hunter Freedom.Perciò in fondo non mi stupirebbe scoprire che molta gente non è riuscita a finirlo,anche se resto convinto che quel 60%sia decisamente pompato asd

Comment

Quindi fanno come killzone 2?

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          Dovete però tenere conto che la massa degli acquirenti è costituita non da hardcore gamers o  come li vogliamo chiamare,ma da casual,che giocano ogni tanto e senza sforzo,molto spesso mi capita di sentire a scuola gente che compra il tal gioco,si blocca una volta e non va più avanti,un mio compagno di classe ha fatto così per FFX,FFXII e Monster Hunter Freedom.Perciò in fondo non mi stupirebbe scoprire che molta gente non è riuscita a finirlo,anche se resto convinto che quel 60%sia decisamente pompato asd
                          si ma i casual non vanno a cercare un livello di sfida folle! a normale è fattibile per qualsiasi persona! se poi uno è un cacciatore di obiettivi o un fogato allora non è casual ergo sa a cosa va incontro a livello folle e cmq non mi sembra una cosa impossibile! detto ciò mi viene da pensare che il livello mondiale medio di videogiocatori sia molto scarso! io l'ho finito praticamente senza problemi,eccezione fatta per un punto nell'alveare quando marcus e dom si separano e dcevono affrontare tutte quelle locuste sulla parte opposta!!!

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                            si ma i casual non vanno a cercare un livello di sfida folle! a normale è fattibile per qualsiasi persona! se poi uno è un cacciatore di obiettivi o un fogato allora non è casual ergo sa a cosa va incontro a livello folle e cmq non mi sembra una cosa impossibile! detto ciò mi viene da pensare che il livello mondiale medio di videogiocatori sia molto scarso! io l'ho finito praticamente senza problemi,eccezione fatta per un punto nell'alveare quando marcus e dom si separano e dcevono affrontare tutte quelle locuste sulla parte opposta!!!

Comment

Anche che la portassero a 30 FPS non si noterebbero rallentamenti di sorta, quindi sono d'accordo su una grafica più massiccia e dettagliata.

Elusys

Comment

Working...
                              X