Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears 3 - Più grafica e meno fluidità
Collapse
X
-
"In più, la difficoltà generale del gioco sarà abbassata. Il perché è ricercabile in un 60% degli acquirenti che, stando alle loro parole, non sono mai riusciti a finire il secondo capitolo."
Addirittura, al massimo alla difficoltà folle si può aver bisogno di un compagno per la co.op, ma a difficile lo si finisce facilmente da soli...
-
No, beh, dai, questa cosa è ridicola. Io non sono certo un heavy gamer e a difficoltà normale l'ho finito senza problemi. Alcuni punti sono stati ostici, ma ci stava!
Non ci credo che il 60% dei compratori non lo abbia nemmeno finito. Sarebbe un numero di incapaci davvero troppo alto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMah, io GoW2 l'ho finito a difficoltà folle da solo, tutta questa difficoltà non l'ho vista.
Tra l'altro, sacrificare la fluidità per la grafica significherà rendere il prodotto ancora più legnoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioio ho preso gears 2 come primo gioco per 360, venivo dal joypad playstation e avevo giocato solo il primo livello del primo 2 anni prima da un' amico. e l'ho finito in 2 giorni senza problemi al livello medio.
Comment
-
Dovete però tenere conto che la massa degli acquirenti è costituita non da hardcore gamers o come li vogliamo chiamare,ma da casual,che giocano ogni tanto e senza sforzo,molto spesso mi capita di sentire a scuola gente che compra il tal gioco,si blocca una volta e non va più avanti,un mio compagno di classe ha fatto così per FFX,FFXII e Monster Hunter Freedom.Perciò in fondo non mi stupirebbe scoprire che molta gente non è riuscita a finirlo,anche se resto convinto che quel 60%sia decisamente pompato asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioDovete però tenere conto che la massa degli acquirenti è costituita non da hardcore gamers o come li vogliamo chiamare,ma da casual,che giocano ogni tanto e senza sforzo,molto spesso mi capita di sentire a scuola gente che compra il tal gioco,si blocca una volta e non va più avanti,un mio compagno di classe ha fatto così per FFX,FFXII e Monster Hunter Freedom.Perciò in fondo non mi stupirebbe scoprire che molta gente non è riuscita a finirlo,anche se resto convinto che quel 60%sia decisamente pompato asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioDovete però tenere conto che la massa degli acquirenti è costituita non da hardcore gamers o come li vogliamo chiamare,ma da casual,che giocano ogni tanto e senza sforzo,molto spesso mi capita di sentire a scuola gente che compra il tal gioco,si blocca una volta e non va più avanti,un mio compagno di classe ha fatto così per FFX,FFXII e Monster Hunter Freedom.Perciò in fondo non mi stupirebbe scoprire che molta gente non è riuscita a finirlo,anche se resto convinto che quel 60%sia decisamente pompato asd
Comment
Comment