Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears 3 - Più grafica e meno fluidità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

su una console il frame rate non ha lo stesso peso che lo ha su un pc...perchè sul pc puoi cambiare i settaggi di dettagli ecc...sulle console quelli sono e quelli rimangono...senza contare che anke se verranno abbassati nella programmazione ne terranno conto per ottenere una resa ottima....e poi stiamo parlando di xbox quindi basta installarlo sull'hd e il gioco si velocizza un attimo....

Comment

Graficamente , penso , sarà il massimo che possa raggiungere questa generazione di console.

Comment

scetticismo... e anche tanto... però gears è un signor gioco.. spero non lo guastino.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
          Graficamente , penso , sarà il massimo che possa raggiungere questa generazione di console.
          Bhè, se lo dici te

Comment

comunque sia graficamente gow2 andava gia bene cosi com'è

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              comunque sia graficamente gow2 andava gia bene cosi com'è
              la stessa cosa che stavo per scrivere io....
              cmq 30 fps sono un po pochi...contando il fatto che non si ha mai un flusso continuo...quindi molte volte si potrebbe scendere sotto i 27fps...dove inizieremmo a vedere a rallentatore -.-"

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                la stessa cosa che stavo per scrivere io....
                cmq 30 fps sono un po pochi...contando il fatto che non si ha mai un flusso continuo...quindi molte volte si potrebbe scendere sotto i 27fps...dove inizieremmo a vedere a rallentatore -.-"
                Speriamo non finisca come Eat Lead
                greatfede

Comment

che delusione!!!che bisogno cè di pompare ulteriormente la grafica?forse per cercare di rivaleggiare con crysis 2??inoltre non ci credo che piu del 60% dei giocatori non hanno finito il gioco:gears of war 2 avrà venduto piu di un milione di copie, e di essi 600000 persone non riescono a finirlo???600000??

Comment

ogni capitolo ha sempre qualche miglioramenti in ambito tecnico/ grafico senza contare contenuti o nuove cose quali armi ecc...tutti se lo dovevano aspettare anche se con questa news si capisce che il miglioramento sarà drastico a discapito dei fps ke è un punto fondamentale in un gioco...
                    e cmq tanto per la cronaca non c'è molto da rivaleggiare con crysis 2...crysis monta il cry engine mentre gears monta l'unreal che sono 2 cose totalmente diverse xD

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      non ci credo che piu del 60% dei giocatori non hanno finito il gioco:gears of war 2

A difficoltà facile sarebbe come dire che su 100 persone 60 sono dei pipponi inverecondi....inverosimile direi.

Comment

Magari non l'hanno finito perché gli faceva cagare

Comment

Momento momento momento...ma sono impazziti???e che diamine il primo gears non era semplicissimo ma fattibile a difficile,tosto a folle. Il secondo decisamente più abbordabile anche a folle (in modalità facile non si muore nemmeno se ti motosegano in due fra un po'). Se abbasseranno ancora la difficoltà che ci troveremo in mano??Spero in un bilanciamento di IA nemica e difficoltà altrimenti non merita il day one.

Comment

il 2 era piu semplice perchè se si giocava in multiplayer potevano rianimarti anche quelli controllati dall'ia non solo l'altro giocatore...ma a difficoltà elevate questo era inutile perchè un colpo e rimorivi...

Comment

In single player a folle morivi direttamente, perlomeno giocando da solo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                Magari non l'hanno finito perché gli faceva cagare
                                è una bestemmiaaaaa!!!! sono solo pipponi :-)

so che molte persone si lamentavano dell'online, del lag in particolare.
                                una volta in negozio è entrato uno dicendo: "ehhh ma è una merda! lagga troppo! fa proprio schifo! tienitelo!"
                                mi sono voltato pensando:"ma chi è sto co.....ne??" O_o
                                poi l'ho visto e ho pensato:"ok... ora capisco..." e gli ho detto:"un titolo del genere è improntato sulla campagna singola o sulla coop. il capolavoro sta nella storia, nei colpi di scena, nella grafica, nel carisma e nell'azione. valutarlo solo per l'online è molto sbrigativo... ci sono altri titoli per quello"
                                ... ha insistito sull'online... dio perdonalo...
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X