Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato ufficialmente HAWX 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioOttimo! Ho proprio finito il primo H.A.W.X. circa un paio di settimane fa e mi è piaciuto, avrei gradito però una campagna molto più lunga.
ci son rimasto male quanto te quando ho finito ace combat 6; ancora meno missioni del primo H.A.W.X.
speriamo facciano un buon lavoro.
Comment
-
Comment
-
sinceramente non ci speravo. le vendite non erano state poi così fantastiche da assicurare un seguito... comunque bene così!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommmm. dalla recensione ho capito che i controlli del primo non mi sarebbero piaciuti, speriamo quindi che questo abbia comandi un po più simili di quelli di ace combat comunque bisognava prevederlo che con la registrazione del nuovo marchio di un ace combat si sarebbe smosso qualcos'altro
purtroppo questi non sono giochi per la massa; soddisfano una ristretta cerchia di utenti.
ma, di certo, sentire queste notizie è sicuramente positivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma i controlli di H.A.W.X. sono praticamente identici a quelli di ace combat purtroppo questi non sono giochi per la massa; soddisfano una ristretta cerchia di utenti. ma, di certo, sentire queste notizie è sicuramente positivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioI simulatori di volo non mi sono mai piaciuti e HAWX non ha fatto eccezione.
Dunque lascerò questo secondo capitolo volentieri sullo scaffale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiono aspetta, cosa intendete per controlli? io intendo la disposizione dei vari comandi: levetta destra per i postbruciatori, tasti dorsali per il timone, ecc ecc..
Comment
Comment