Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft ufficializza AC: Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft ufficializza AC: Brotherhood

Ezio tra multiplayer, squadre da comandare e info in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io non lo prenderò (dato che si tratta di uno spin-off) ma aspetterò assassin's creed III.

Comment

Per me di AC ne stanno facendo troppi, per quasi ogni console, coi DLC, gli spin-off ecc. Ma posso anche sbagliarmi, e questo Brotherhood sarà il migliore della serie. Ma il mio giudizio su Ubisoft rispetto a 5-6 anni fa é cambiato in negativo.

Comment

Il multiplayer mi preoccupa...

Comment

Basta ho smesso con gli Assassin's Creed..
          sigpic

Comment

ho adorato alla follia AC 2, ma qui ci vado cauto... puzza di commercialata....

Comment

uhm la mia paura invece è un'altra, quando iniziano gli spin off, a volte significa che gli annunci buoni se li tengono per qualcosa. Sarà mica che assassins 3 me lo catapultano alla prossima generazione?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                uhm la mia paura invece è un'altra, quando iniziano gli spin off, a volte significa che gli annunci buoni se li tengono per qualcosa. Sarà mica che assassins 3 me lo catapultano alla prossima generazione?
                Per me esageri, a meno che non ne facciano un altro spin-off ancora, penso che il terzo lo vedremo in questa generazione, che penso terminerà almeno a fine 2012 per quanto riguarda l' uscita di giochi veri.

Comment

beh magari esagero... speriamo sia così!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh magari esagero... speriamo sia così!
                    Conoscendo Ubisoft mi pare difficile che il 3 esca nella prossima generazione, penso che questa durerà fino al tardo 2012, perché ad allungarne il ciclo ci saranno anche Move e Natal. Penso che ne faranno(di AC) almeno altri due.

Comment

secondo me sarà una porcata come il secondo,tanta grafica per un gioco facile da fare schifo e con una trama che del 1 non ha niente.spero di sbagliarmi ma sta serie se non cambia avrà poco da dire in futuro

Comment

Finalmente l'hanno annunciato :P aspetto con ansia questo episodio

Comment

Voglio proprio vedere come sarà la modalità multigoicatore

Comment

Come sempre, aspetto di metterci le mani sopra per giudicare...

Comment

Questa è una prima immagine
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X