Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'IA da non sottovalutare per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'IA da non sottovalutare per Crysis 2

"I nemici si adatteranno al vostro gioco", dice Crytek

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"I nemici si adatteranno al vostro gioco"
    Questa frase potrebbe tranquillamente diventare lo slogan di ogni gioco che esce. Dicono tutti la stessa identica cosa, e poche volte è vera.

Comment

dategli anche la capacità di teletrasportarsi appena si preme il grilletto destro e siamo apposto -.- che soggetti che sono

sigpic

Comment

L'idea di avere un IA del genere mi piace molto, almeno non mi annoiero a giocare in singleplayer...però c'è un punto che non mi piace tantissimo:

"Gli alieni potranno saltare interi pezzi di livelli, certamente"
        In poche parole: se volessi correre e lasciare indietro i nemici non potrei...perche io sarei costretto a fare il tragitto prefissato, loro invece con 2 salti si ritroverebbero davanti a me.
        In ogni caso se crysis 2 è come lo stanno descrivendo, sono sicuro che almeno per me sarà un vero capolavoro.

Comment

già nel 1 l'ia era avanzata m'immagino nel 2 come sarà!?

Comment

Io devo ancora trovare il gioco che batta il director di L4D2
            greatfede

Comment

Mi pare di sentire ACII. Stesse parole.
              Vediamo se Crytek manterrà la parola.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                dategli anche la capacità di teletrasportarsi appena si preme il grilletto destro e siamo apposto -.- che soggetti che sono
                Oh ma te sempre a criticare perché hai paura che superi halo.Su dai non è la fine del mondo se un gioco supera un altro!!! Tanto meglio per noi video-giocatori,non l'hai mica fatto te halo e dai su!!!

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  Oh ma te sempre a criticare perché hai paura che superi halo.Su dai non è la fine del mondo se un gioco supera un altro!!! Tanto meglio per noi video-giocatori,non l'hai mica fatto te halo e dai su!!!
                  ma in fatti non temo che superi halo meglio se lo supera così mi piglio un altro fps cazzuto e non pensare a me come fanboy perchè caschi male

il commento sull'altra news lascialo li dov'è e magari ne parliamo li. qua non c'entra nulla. adesso parlavo di questa news e della capacità dei nemici di ballare anche il cha cha cha mentre noi non guardiamo capito?

sigpic

Comment

Potrei dire l'esatto contrario di te.
                    E comunque il primo Crysis è stato abominevole, nemmeno degno di essere avvicinato ad Halo o a qualsiasi fps.

Comment

ma in fatti non temo che superi halo meglio se lo supera così mi piglio un altro fps cazzuto e non pensare a me come fanboy perchè caschi male il commento sull'altra news lascialo li dov'è e magari ne parliamo li. qua non c'entra nulla. adesso parlavo di questa news e della capacità dei nemici di ballare anche il cha cha cha mentre noi non guardiamo capito?
                      Si però i commenti erano un po' troppi sulla difensiva per quello

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                        Potrei dire l'esatto contrario di te. E comunque il primo Crysis è stato abominevole, nemmeno degno di essere avvicinato ad Halo o a qualsiasi fps.
                        Ah si e quand'è che ho detto qualcosa di simile??
                        Dai dimmi quando sono curioso susu
                        Io non difendo Crysis ne halo sono contento se lo fanno migliore,perché così avrò un fps stupendo

Comment

Si però i commenti erano un po' troppi sulla difensiva per quello
                          non mi sembra di essermi espresso sulla difensiva ma vabè

sigpic

Comment

non mi sembra di essermi espresso sulla difensiva ma vabè
                            Cioè nel senso che i tuoi commenti erano mirati a sminuiri crysis a favore di halo

Comment

Cioè nel senso che i tuoi commenti erano mirati a sminuiri crysis a favore di halo
                              non esattamente. criticavo la scelta dei programmatori di mettere nemici senzienti, anche troppo.

sigpic

Comment

Working...
                              X