Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'IA da non sottovalutare per Crysis 2
Collapse
X
-
L'idea di avere un IA del genere mi piace molto, almeno non mi annoiero a giocare in singleplayer...però c'è un punto che non mi piace tantissimo:
"Gli alieni potranno saltare interi pezzi di livelli, certamente"
In poche parole: se volessi correre e lasciare indietro i nemici non potrei...perche io sarei costretto a fare il tragitto prefissato, loro invece con 2 salti si ritroverebbero davanti a me.
In ogni caso se crysis 2 è come lo stanno descrivendo, sono sicuro che almeno per me sarà un vero capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodategli anche la capacità di teletrasportarsi appena si preme il grilletto destro e siamo apposto -.- che soggetti che sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioOh ma te sempre a criticare perché hai paura che superi halo.Su dai non è la fine del mondo se un gioco supera un altro!!! Tanto meglio per noi video-giocatori,non l'hai mica fatto te halo e dai su!!!meglio se lo supera così mi piglio un altro fps cazzuto e non pensare a me come fanboy perchè caschi male
il commento sull'altra news lascialo li dov'è e magari ne parliamo li. qua non c'entra nulla. adesso parlavo di questa news e della capacità dei nemici di ballare anche il cha cha cha mentre noi non guardiamo capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioOh ma te sempre a criticare perché hai paura che superi halo.Su dai non è la fine del mondo se un gioco supera un altro!!! Tanto meglio per noi video-giocatori,non l'hai mica fatto te halo e dai su!!!
E comunque il primo Crysis è stato abominevole, nemmeno degno di essere avvicinato ad Halo o a qualsiasi fps.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma in fatti non temo che superi halomeglio se lo supera così mi piglio un altro fps cazzuto e non pensare a me come fanboy perchè caschi male il commento sull'altra news lascialo li dov'è e magari ne parliamo li. qua non c'entra nulla. adesso parlavo di questa news e della capacità dei nemici di ballare anche il cha cha cha mentre noi non guardiamo capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioPotrei dire l'esatto contrario di te. E comunque il primo Crysis è stato abominevole, nemmeno degno di essere avvicinato ad Halo o a qualsiasi fps.
Dai dimmi quando sono curioso susu
Io non difendo Crysis ne halo sono contento se lo fanno migliore,perché così avrò un fps stupendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSi però i commenti erano un po' troppi sulla difensiva per quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon mi sembra di essermi espresso sulla difensiva ma vabè
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioCioè nel senso che i tuoi commenti erano mirati a sminuiri crysis a favore di halo
Comment
Comment