Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunci da Nintendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunci da Nintendo

Vendite e numeri per la grande N

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che dire nintendo complimenti !
    ***NINTENDO***

Comment

e si lamentano anche?????? li avessi io 1,53 miliardi di dollari per la miseria

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        e si lamentano anche?????? li avessi io 1,53 miliardi di dollari per la miseria
        Si lamentano perche vedono che le vendite diminuiscono...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Si lamentano perche vedono che le vendite diminuiscono...
          caspiterina comunque. il wii ce l'hanno quasi tutti ormai! devono essere realisti: se arrivano a 100 milioni di wii devono considerarsi moooolto fortunati perchè a 200 penso non ci arriveranno mai. col nintendo è più auspicabile arrivare a 200

sigpic

Comment

E bravi!!!! amo il mio DS cm amerò la wii ke prenderò x la promozione XD

Comment

caspiterina comunque. il wii ce l'hanno quasi tutti ormai! devono essere realisti: se arrivano a 100 milioni di wii devono considerarsi moooolto fortunati perchè a 200 penso non ci arriveranno mai. col nintendo è più auspicabile arrivare a 200
              Infatti nessuno di Nintendo ha mai detto "venderemo 200 milioni di Wii/DS". Sinceramente a me sembra impossibile che col "Nintendo"(penso ti riferissi al DS) possano arrivare a 200 milioni: é una console che ha 5 anni e mezzo di vita, ha già cominciato il declino(in quanto a nuovi giochi), ce l' hanno praticamente tutti, a differenza del Wii(che da molti é addirittura odiato), entro un anno uscirà il suo successore(il 3DS), e ha una concorrenza forte: PSP, l' eventuale PSP 2, l' iPhone, gli smartphone ecc. Ma anche per Wii i 200 milioni sono quasi impossibili, i 100 invece penso siano molto probabili: 70 milioni di console in soli 3 anni e mezzo é un risultato straordinario, e ormai si é creato la fama di "console per tutti", certo la concorrenza aumenta(Move, Natal) ma non penso che Nintendo non sappia cosa fare: infatti come giochi il 2010 potrebbe essere l' anno migliore, e il Vitality Sensor potrebbe essere interessante.

Comment

Un calo nelle vendite era ampiamente auspicabile, ciononostante Wii continua a far registrare vendite altissime, per non parlare del DS.
                Occorre fare i complimenti a Nintendo per il lavoro svolto in questa gen.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Infatti nessuno di Nintendo ha mai detto "venderemo 200 milioni di Wii/DS". Sinceramente a me sembra impossibile che col "Nintendo"(penso ti riferissi al DS) possano arrivare a 200 milioni: é una console che ha 5 anni e mezzo di vita, ha già cominciato il declino(in quanto a nuovi giochi), ce l' hanno praticamente tutti, a differenza del Wii(che da molti é addirittura odiato), entro un anno uscirà il suo successore(il 3DS), e ha una concorrenza forte: PSP, l' eventuale PSP 2, l' iPhone, gli smartphone ecc. Ma anche per Wii i 200 milioni sono quasi impossibili, i 100 invece penso siano molto probabili: 70 milioni di console in soli 3 anni e mezzo é un risultato straordinario, e ormai si é creato la fama di "console per tutti", certo la concorrenza aumenta(Move, Natal) ma non penso che Nintendo non sappia cosa fare: infatti come giochi il 2010 potrebbe essere l' anno migliore, e il Vitality Sensor potrebbe essere interessante.
                  si lamentavano o meglio erano scontenti che le vendite fossere calate. quel 200 milioni era per dire. io non mi lamenterei se fossi in loro perchè hanno una console che santo cielo è uscita poco prima delle rivali pù potenti ma che comunque è in casa di quasi tutti.
                  per il ds raggiungere 200 milioni di copie non è impossibile, stanno gia a 130 circa se non ricordo male la newssssssss

sigpic

Comment

si lamentavano o meglio erano scontenti che le vendite fossere calate. quel 200 milioni era per dire. io non mi lamenterei se fossi in loro perchè hanno una console che santo cielo è uscita poco prima delle rivali pù potenti ma che comunque è in casa di quasi tutti.
                    per il ds raggiungere 200 milioni di copie non è impossibile, stanno gia a 130 circa se non ricordo male la newssssssss
                    Sul fatto di " essere scontenti" avevo capito cosa intendevi già prima, a dire il vero, hai ragione. Comunque l' Xbox 360 é uscita tra novembre/dicembre 2005 più o meno in tutto il mondo, la PlayStation 3 a novembre 2006 in Giappone e America, e a marzo 2007 in Europa e anche in altre nazioni, il Wii invece é uscito nel dicembre 2006 più o meno in tutto il mondo. Riguardo il DS quello che mi rende dubbioso sui 200 milioni da raggiungere(adesso sono a 129, come hai detto te) é che entro un anno, se non prima, arriverà il 3DS che, essendo il suo successore, ed essendo retrocompatibile, gli farà una concorrenza tremenda.

Comment

Tra un paio di milioni di copie, il DS supererà anche la Play 2 e diventerà la console più venduta della storia!

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                        Tra un paio di milioni di copie, il DS supererà anche la Play 2 e diventerà la console più venduta della storia!
                        Ho paura anch'io che finisca così!

La gloriosa ps2 superata dal ds anche se spero di no.

Ma il nintendo 3DS farà sempre parte della settima generazione o rientrerà nell'ottava?

La ps2 massimo penso possa arrivare a 150/155 milioni di unità anzi aspettavo i dati aggiornati dai 140 milioni di Ottobre 2009.

Temo che il DS tra DSI XL e 3DS possa superare le vendite del leggendario monolite nero.

Onore al merito a Nintendo!

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Ma il nintendo 3DS farà sempre parte della settima generazione o rientrerà nell'ottava?
                          Temo che il DS tra DSI XL e 3DS possa superare le vendite del leggendario monolite nero.
                          Il 3DS sarà il successore del DS, così come lo era il DS del GBA, non sarà un nuovo modello del DS come il DS Lite, il DSi e il DS XL.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Il 3DS sarà il successore del DS, così come lo era il DS del GBA, non sarà un nuovo modello del DS come il DS Lite, il DSi e il DS XL.
                            Grazie tante per la precisazione!

Allora le vendite del 3DS non andranno a sommarsi alle 129 milioni di unità vendute.

In questo caso la sony forse può tirare un sospiro di sollievo.

Il primato dovrebbe rimanere a loro.

Comment

A proposito di annunci sapete quale sarà il prossimo giiocone della nintendo?
                              Vi dico solo che inizia con WII...

... e finisce con PARTY
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X