Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunci da Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe si lamentano anche?????? li avessi io 1,53 miliardi di dollari per la miseria
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSi lamentano perche vedono che le vendite diminuiscono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocaspiterina comunque. il wii ce l'hanno quasi tutti ormai! devono essere realisti: se arrivano a 100 milioni di wii devono considerarsi moooolto fortunati perchè a 200 penso non ci arriveranno mai. col nintendo è più auspicabile arrivare a 200
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioInfatti nessuno di Nintendo ha mai detto "venderemo 200 milioni di Wii/DS". Sinceramente a me sembra impossibile che col "Nintendo"(penso ti riferissi al DS) possano arrivare a 200 milioni: é una console che ha 5 anni e mezzo di vita, ha già cominciato il declino(in quanto a nuovi giochi), ce l' hanno praticamente tutti, a differenza del Wii(che da molti é addirittura odiato), entro un anno uscirà il suo successore(il 3DS), e ha una concorrenza forte: PSP, l' eventuale PSP 2, l' iPhone, gli smartphone ecc. Ma anche per Wii i 200 milioni sono quasi impossibili, i 100 invece penso siano molto probabili: 70 milioni di console in soli 3 anni e mezzo é un risultato straordinario, e ormai si é creato la fama di "console per tutti", certo la concorrenza aumenta(Move, Natal) ma non penso che Nintendo non sappia cosa fare: infatti come giochi il 2010 potrebbe essere l' anno migliore, e il Vitality Sensor potrebbe essere interessante.
per il ds raggiungere 200 milioni di copie non è impossibile, stanno gia a 130 circa se non ricordo male la newssssssss
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi lamentavano o meglio erano scontenti che le vendite fossere calate. quel 200 milioni era per dire. io non mi lamenterei se fossi in loro perchè hanno una console che santo cielo è uscita poco prima delle rivali pù potenti ma che comunque è in casa di quasi tutti.
per il ds raggiungere 200 milioni di copie non è impossibile, stanno gia a 130 circa se non ricordo male la newssssssss
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioTra un paio di milioni di copie, il DS supererà anche la Play 2 e diventerà la console più venduta della storia!
La gloriosa ps2 superata dal ds anche se spero di no.
Ma il nintendo 3DS farà sempre parte della settima generazione o rientrerà nell'ottava?
La ps2 massimo penso possa arrivare a 150/155 milioni di unità anzi aspettavo i dati aggiornati dai 140 milioni di Ottobre 2009.
Temo che il DS tra DSI XL e 3DS possa superare le vendite del leggendario monolite nero.
Onore al merito a Nintendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioMa il nintendo 3DS farà sempre parte della settima generazione o rientrerà nell'ottava?
Temo che il DS tra DSI XL e 3DS possa superare le vendite del leggendario monolite nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioIl 3DS sarà il successore del DS, così come lo era il DS del GBA, non sarà un nuovo modello del DS come il DS Lite, il DSi e il DS XL.
Allora le vendite del 3DS non andranno a sommarsi alle 129 milioni di unità vendute.
In questo caso la sony forse può tirare un sospiro di sollievo.
Il primato dovrebbe rimanere a loro.
Comment
Comment