Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarà Hot Pursuit il prossimo titolo dei Criterion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sarà Hot Pursuit il prossimo titolo dei Criterion?

Mistero attorno a Need for Speed

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'ultimo HotPursuit era un titolo particolarmente arcade (non che i successivi NfS siano simulazioni, ovviamente, ma siamo cmq su altri livelli). Che vogliano riproporlo come DLC?

Comment

grande!!! hot pursuit era bellissimo! poi su pc si potevano sostituire le macchine scaricandole da internet! vi lascio immaginare cos'era diventato il mio!! XD
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Vi dico solo che nonostante abbia la play 3 io accendo la due ed ogni tanto mi ci faccio un paio d'ore a correre come un forsennato...era stupendo come gioco,musiche,gameplay e adrenalina...certi voli sulle strisce chiodate della polizia a 250 all'ora XD

Comment

uno dei ned for speed più belli a cui abbia mai giocato, mi ero intrippato tantissimo su ps2 quando alle ultime gare sbloccavi la visuale all'interno, poi le piste e gli elicotteri che ti sganciavano i barili haha. anche se non c'erano tutti le modifiche per l'auto, mi era piaciuto un sacco

Comment

si devo ammettere che era un ottimo gioco

Comment

Devo dire la verità ho apprezzato piu' i primi need for speet che gli ultimi, spero che ritornino alle origini.

Comment

Criterion è un team affidabilissimo. Sono sicuro che qualunque cosa facciano ci regaleranno un altro giocone.

Comment

questo capitolo di need for speed non lo avevo mai sentito.. comunque sotto criterion dovrebbe venire un gran titolo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X