Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Infinity Ward torna su Call of Duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioHo un po' di paura che non sarà la stessa cosa, senza il team al completo. Ma spero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioHo un po' di paura che non sarà la stessa cosa, senza il team al completo. Ma spero di sbagliarmi.
forse roscio ha ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma penso che questa sensazione(preferisco chiamarla così) ce l'abbia la maggior parte della gente informata. forse roscio ha ragione.
Lukynho92
Comment
-
[QUOTE=Pjpixer;1905012]cosa ovvia e scontata che avrebbero fatto un nuovo cod. activision vuole fare concorrenza a FIFA e PES [/QUOTE ] come fa call of duty a fare concorrenza a fifa e a pes che sono 2 giochi di un genere completamente diverso al massimo farà concorrenza a battlefield ma con fifa e pes non c'entra proprio niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio[§=Pjpixer;1905012]cosa ovvia e scontata che avrebbero fatto un nuovo cod. activision vuole fare concorrenza a FIFA e PES [/§ ] come fa call of duty a fare concorrenza a fifa e a pes che sono 2 giochi di un genere completamente diverso al massimo farà concorrenza a battlefield ma con fifa e pes non c'entra proprio niente
comunque non credo che se lo farà IW sarà come i 2 precedenti
Comment
-
E' come se 7/11 dei giocatori azzurri boicottassero la nazionale!! Certo in Sudafrica,andrebbe comunque l'Italia,ma con quali giocatori??Sarei contentissimo di sbagliarmi,amando la serie call of duty,ma ho tremendamente paura che non sara' piu' come prima!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio[§=Pjpixer;1905012]cosa ovvia e scontata che avrebbero fatto un nuovo cod. activision vuole fare concorrenza a FIFA e PES [/§ ] come fa call of duty a fare concorrenza a fifa e a pes che sono 2 giochi di un genere completamente diverso al massimo farà concorrenza a battlefield ma con fifa e pes non c'entra proprio niente
era una battuta ironica. l'uscita annuale di COD si può paragonare a quella dei vari FIFA e PES,
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
mh...
secondo me treyarch qualcosa ha imparato, WaW non era certo modern warfare, ma senza dubbio un buon capitolo (hanno copiato dai migliori, d'altronde). quindi per 1/2 capitoli activision potrebbe vendere veramente molto. Riguardo ai membri di iw rimasti, speriamo che le idee ci siano, io voglio finire la trilogia di mw
Comment
-
Activision sta provando in tutti i modi di fanculizzare una serie che era divenuta un cult nel mondo dei videogiochi. Evvai con la serializzazione del brand e le uscite annuali.
Comment
Comment