Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas venderà più di Fallout 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
    Preciso una cosa: io NON sopporto i GDR, ma Fallout 3 (con relative espansioni) è riuscito a prendermi moltissimo, il che è tutto dire... Aspetto con ansia il nuovo capitolo
    infatti Fallout non è un gdr ero e proprio è un action-gdr che anche secondo me sono molto meglio dei classici gdr...spero molto in questo nuovo Fallout dato che il 3° non l'ho preso

Comment

Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
      basta che non sia uguale a fallout 3
      speriam di si invece... se mi raggiunge quello standard per me è perfetto...

Comment

basta che non sia uguale a fallout 3

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io spero quantomeno in una trama esistente e in ambientazioni/dungeon più vari. Preferibilmente una direzione artistica meno smorta, ma lì son gusti.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fallout 3.....le migliori ore di gioco della my vita

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              Siamo in due.
              non c'è due senza tre...asd
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              per me anche se facessero un copia incolla con missioni diverse e poche aggiunte come armi o armature andrebbe bene,finito il terzo sono in astinenza

Comment

ma non sai dire nient'altro?oltre che irrispettoso sei anche noioso

Comment

benissimo! promette molto bene new vegas!
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Fallout 3 sarà superato numericamente da New Vegas...

ora che non ci pensavo, dato che l'uscita non è imminente, leggo la news e mi sale la scimmia... diciamo piu un gorilla...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Sembra promettere bene ...Las Vegas apocaliptica entrare nei casinò in hotel lussuosi e fare quello che si vuole (gioco permettendo) mi eccita da morire !!!!

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Questo gioco promette di avere carisma.
                        ....e karma! hihhihihhihi

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                          ....e karma! hihhihihhihi
                          stavolta iper cattivo però! dipende se si possono scegliere dei seguaci...
                          vorrà dire che per la seconda volta della mia vita comprerò la guida per fallout... cosi lo spolpo per bene!!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            io spero quantomeno in una trama esistente e in ambientazioni/dungeon più vari. Preferibilmente una direzione artistica meno smorta, ma lì son gusti.
                            eh son gusti si. Per me i lati che hai citato compresi i dungeon (che non son certo le metropolitane che son solo passaggi) sono perfetti. Trama compresa. La direzione artistica poi la trovo perfettamente in linea con i predecessori, e quindi ottima.. ma come hai detto tu, è questione di gusti.

Comment

ok però speriamo risolvano i problemi di bug e freeze... non ho voglia di spendere altri soldi per mandare la ps3 in riparazione !

Comment

Se il gioco si manterrà sugli stessi livelli qualitativi penso proprio che possa farcela, visto che ora la saga di Fallout è anche più conosciuta di prima.

Comment

Working...
                                X