Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Vegas venderà più di Fallout 3?
Collapse
X
-
Preciso una cosa: io NON sopporto i GDR, ma Fallout 3 (con relative espansioni) è riuscito a prendermi moltissimo, il che è tutto dire... Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche loro si lamentano delle vendite? ....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMa anche qui? A me non sembrava si stessero lamentando, hanno detto di essere fiduciosi che New Vegas venda ancor di più del 3, non ci vedo nulla di male, visto che avere fiducia nei propri mezzi é importante. E poi perché rispetto a due anni fa PS3 e 360 sono più diffuse, e quindi adesso c' é un maggior numero di persone che potrebbero comprare New Vegas rispetto a quando uscì Fallout 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiommm mi sa che ho letto male xD scusate ho visto del rosso dove invece era verde e sono partito alla carica
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioOk, tutto a posto, almeno se sbagli ti scusi sempre con gli altri. Ma non prendermi come " l' avvocato del diavolo" soltanto che queste erano dichiarazioni "pacifiche" non con frasi del tipo "sarà l' evento dell' anno".
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggiofallout e oblivion sono gli unici GDR che mi piacciono quindi attendo con anzia questo nuovo capitolo...anche se avrei preferito alla grande un nuovo THE ELDER SCROLLS 5
Comment
Comment