Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic assicura: "Gears 3 non sarà più facile"
Collapse
X
-
io personalmente spero di non rivedere l'on line veregognoso del 2! il nome di gearso of lag, o lag of wars non voglio più sentirlo! dateci uno on line decente!! la grafica andava bene come quella del 2!già il primo con l'on line non era eccelso, bug a tonnellate e le persone che si disconnettevano e che grazie a tale gesto, uno non prendeva le kill!problema risolto nel 2 con l'inserimento dei bot al posto deio coglioni che abbandonano! però spero in un on line fluido e giocabile, dato che tutt'ota gioco a gow2 on line bestemmiando anche il signore!
Comment
-
bella notizia. quello che avevo letto precedentemente non mi piaceva. aggiungono la difficoltà facile e risolvono i problemi di chi non è riuiscito a portare a termine il secondo capitolo ( è così difficile?). io mi butterò subito sul livello di difficoltà medio - alto
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggioi tempi di soul reaver e silent hill 1 sono ormai finiti...peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio personalmente spero di non rivedere l'on line veregognoso del 2! il nome di gearso of lag, o lag of wars non voglio più sentirlo! dateci uno on line decente!! la grafica andava bene come quella del 2!già il primo con l'on line non era eccelso, bug a tonnellate e le persone che si disconnettevano e che grazie a tale gesto, uno non prendeva le kill!problema risolto nel 2 con l'inserimento dei bot al posto deio coglioni che abbandonano! però spero in un on line fluido e giocabile, dato che tutt'ota gioco a gow2 on line bestemmiando anche il signore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio personalmente spero di non rivedere l'on line veregognoso del 2! il nome di gearso of lag, o lag of wars non voglio più sentirlo! dateci uno on line decente!! la grafica andava bene come quella del 2!già il primo con l'on line non era eccelso, bug a tonnellate e le persone che si disconnettevano e che grazie a tale gesto, uno non prendeva le kill!problema risolto nel 2 con l'inserimento dei bot al posto deio coglioni che abbandonano! però spero in un on line fluido e giocabile, dato che tutt'ota gioco a gow2 on line bestemmiando anche il signore!
Tornando alla notizia io ho trovato il secondo più facile del primo, il primo l'ho giocato a normale e ho avuto un po' di difficoltà (soprattutto nelll'uccidere RAAM), il secondo l'ho fatto a difficile e tutto è andato liscio. Non ho giocato a folle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLeggo dappertutto critiche al multiplayer di GoW 2, ma non capisco il perché. Cioè io ci gioco sia con gli amici che con altra gente e raramente ho problemi. L'unica cosa che da fastidio è che stai giocando ad esempio ad orda e l'host si disconnette la partita finisce, e visto che a volte si incontrando delle t.d.c. sta cosa rompe, ma per il resto lag quasi nullo, solo un paio di volte ne ho sofferto, matchmaking piuttosto rapido e belle modalità. Detto questo se lo migliorano non è che me ne dispiaccio! Tornando alla notizia io ho trovato il secondo più facile del primo, il primo l'ho giocato a normale e ho avuto un po' di difficoltà (soprattutto nelll'uccidere RAAM), il secondo l'ho fatto a difficile e tutto è andato liscio. Non ho giocato a folle.
Comment
-
ho avuto più problemi a raam con un amico a folle, che ad affrontare schorge ( non so se si scrive così ) nel due! non mi sembra che il secondo capitolo sia più difficile del primo! anzi mi sembra il contrario...!se poi aggiungiamo che nel gow2 non esiste praticamente un boss di fine gioco... a buon intenditor!
Comment
Comment