Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic assicura: "Gears 3 non sarà più facile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic assicura: "Gears 3 non sarà più facile"

Solo la prima difficoltà sarà semplificata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, vorrà dire che inizierò subito in modalità Difficile...se sarà più facile del 2, lo finirò ancora più velocemente e senza accorgermene..e siccome questo è il capitolo finale, non è di certo un bene non rendersi conto di essere arrivati alla fine...

Comment

ecco, per le pippe immonde la loro difficoltà servita su un piatto di coccio

sigpic

Comment

io personalmente spero di non rivedere l'on line veregognoso del 2! il nome di gearso of lag, o lag of wars non voglio più sentirlo! dateci uno on line decente!! la grafica andava bene come quella del 2!già il primo con l'on line non era eccelso, bug a tonnellate e le persone che si disconnettevano e che grazie a tale gesto, uno non prendeva le kill!problema risolto nel 2 con l'inserimento dei bot al posto deio coglioni che abbandonano! però spero in un on line fluido e giocabile, dato che tutt'ota gioco a gow2 on line bestemmiando anche il signore!

Comment

bella notizia. quello che avevo letto precedentemente non mi piaceva. aggiungono la difficoltà facile e risolvono i problemi di chi non è riuiscito a portare a termine il secondo capitolo ( è così difficile?). io mi butterò subito sul livello di difficoltà medio - alto
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggio
            i tempi di soul reaver e silent hill 1 sono ormai finiti...peccato
            eh insomma... non è che a livello di gameplay silent hill brillasse eh...

Comment

i tempi di soul reaver e silent hill 1 sono ormai finiti...peccato

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io personalmente spero di non rivedere l'on line veregognoso del 2! il nome di gearso of lag, o lag of wars non voglio più sentirlo! dateci uno on line decente!! la grafica andava bene come quella del 2!già il primo con l'on line non era eccelso, bug a tonnellate e le persone che si disconnettevano e che grazie a tale gesto, uno non prendeva le kill!problema risolto nel 2 con l'inserimento dei bot al posto deio coglioni che abbandonano! però spero in un on line fluido e giocabile, dato che tutt'ota gioco a gow2 on line bestemmiando anche il signore!

Comment

a me non è sembrato difficile come gioco il 2 .....

Comment

ma chi sono quelli che non hanno finito il 2????????ma roba da pazzi a me è sembrato facile anche a difficile e neanche sono un esperto della saga!!!!!
                    spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      Leggo dappertutto critiche al multiplayer di GoW 2, ma non capisco il perché. Cioè io ci gioco sia con gli amici che con altra gente e raramente ho problemi. L'unica cosa che da fastidio è che stai giocando ad esempio ad orda e l'host si disconnette la partita finisce, e visto che a volte si incontrando delle t.d.c. sta cosa rompe, ma per il resto lag quasi nullo, solo un paio di volte ne ho sofferto, matchmaking piuttosto rapido e belle modalità. Detto questo se lo migliorano non è che me ne dispiaccio!

Tornando alla notizia io ho trovato il secondo più facile del primo, il primo l'ho giocato a normale e ho avuto un po' di difficoltà (soprattutto nelll'uccidere RAAM), il secondo l'ho fatto a difficile e tutto è andato liscio. Non ho giocato a folle.

Comment

meglio così..è solo la difficolta casual che è cambiata
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Leggo dappertutto critiche al multiplayer di GoW 2, ma non capisco il perché. Cioè io ci gioco sia con gli amici che con altra gente e raramente ho problemi. L'unica cosa che da fastidio è che stai giocando ad esempio ad orda e l'host si disconnette la partita finisce, e visto che a volte si incontrando delle t.d.c. sta cosa rompe, ma per il resto lag quasi nullo, solo un paio di volte ne ho sofferto, matchmaking piuttosto rapido e belle modalità. Detto questo se lo migliorano non è che me ne dispiaccio! Tornando alla notizia io ho trovato il secondo più facile del primo, il primo l'ho giocato a normale e ho avuto un po' di difficoltà (soprattutto nelll'uccidere RAAM), il secondo l'ho fatto a difficile e tutto è andato liscio. Non ho giocato a folle.
                          non so dove abiti nbe che connessione usi, so solo che io, con una fastweb 20 mb non fibra ci sono partite dove il colpo parte e arriva dopo 3 secondi...magari te hai dei paletti appositi per giocare con persone o lobby italiane...ad un mio amico per esempio, quando furono stabiliti i paletti di connessione ( cioè unon non può giocare con un giapponese perchè avrebbe un lag minimo di 5 secondi ) è stato proprio scelto ( forse per sbaglio ) di mettere il paletto e farlo giocare prevalentemente contro i giappo...morale, ha dovuto smettere di giocare! sinceramente io come connessione vado abbastanza bene e le partite dopo molta pratica ed aver imparato qualche trucchetto ( vedi la fucilata con spostamento sul muro, la fucilata con capriola ) non sonoo glitch ma semplici trucchetti che vengono permessi dalla connessione quando lagga, riesco a giocare abbastanza bene...xò alcune partite, pur sapendo giocare è impossibile vincere...ci sono situazioni dove ti vedi uno con una fumogena e ti spompa tranquillamente! talvolta sono dei nabbi che utilizzano programmi per modificare la potenza di fuoco, per invertire l'uso di un arma ( esempio far sparare fucilate alla granata fumogena ) o altre stronzate...ma molte volte è la connessione che ritarda nel mostrarti quello che realmente è su schermo! so che esiste una connessione particola per fare andare tutto ok anche contro i giappo...ma sinceramente io, 130 euro al mese per giocare un ora, al massimo due al giorno ai giochi on line non li spendo...non li spenderei nemmeno se ci passassi la giornata!

Comment

ho avuto più problemi a raam con un amico a folle, che ad affrontare schorge ( non so se si scrive così ) nel due! non mi sembra che il secondo capitolo sia più difficile del primo! anzi mi sembra il contrario...!se poi aggiungiamo che nel gow2 non esiste praticamente un boss di fine gioco... a buon  intenditor!

Comment

Working...
                            X