Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran turismo 5 ad ottobre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    questa è bella...te ne devo dare atto...ma così è...
    nono così non è tutto il male viene per nuocere quando si tarda di anni.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      nono così non è tutto il male viene per nuocere quando si tarda di anni.
      non sono d'accordo...si tratta di serietà...infatti con questi rinvii loro c'hanno perso un bel pò di money...potevano tranquillamente fare uscire un gt5 incompleto e poi aggiungere le cose che avrebbero voluto in un ipotetico 6...il nome ce l'avevano e un eventuale flop del 5 non gli avrebbe scalfiti minimamente, ne avrebbero beneficiato solo le loro tasche...non l'hanno fatto...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mmm non lo so...su gtplanet molti utenti,dopo numerosi video,hanno notato che il numero di auto in pista è sceso,sono otto,non più sedici,forse è per riuscire a mantenere il full hd i danni a tutte le auto,il meteo,ed il 3d...ma tutto ciò,come qualcuno ha detto dovrebbe intaccare la fluidità...io non mi interesso più come una volta alle news su gt,ormai quando esce esce,e pensare che comprai la play più di due anni fa principalmente per questo gioco...fortunatamente ne ho scoperti altri divertentissimi e davvero belli!

Comment

io poi nn ci vedo tutta sta perdita di serietà........purtoppo le notizie su GT5 fanno talmente tanto effetto che QUALSIASI cosa si dica in giro viene subito pubblicata. dalla news più importante alla cosa che yamauchi dice a caso appena sveglio la mattina.....è questa la verità. Ho perso il conto oramai delle date messe lì a a muzzo da il primo sito che passa. Un esempio: andate su IGN e cercate nella release list FF VS XIII, ogni mese il sito spara la data di uscita anche se poi non è quella. Con GT5 accade la stessa cosa, solo che oramai è divertente vedere la gente che si scanna sui vari forum. Tutti si lamentano del fatto che poliphony abbia dichiarato che GT5 era pronto e potevano farlo uscire quando volevano, il che ci può anche stare ma:
          -visto l'accoglienza della demo, in cui tutti lamentavano pecche al sistema di gioco, la SW ha deciso di ritardarne l'uscita per farne un prodotto competitivo. Se poi questo riuscirà o meno è tutto da vedere.
          -l'ultima parola sulla data d'uscita non c'è l'ha poliphony bensì sony. Quindi al di là del gioco completo o meno, è sony a decidere quando farlo o non farlo uscire.
          Quindi sinceramente aspetto l' E3, perchè lì ci daranno la data d'uscita ufficilae

Comment

non sono d'accordo...si tratta di serietà...infatti con questi rinvii loro c'hanno perso un bel pò di money...potevano tranquillamente fare uscire un gt5 incompleto e poi aggiungere le cose che avrebbero voluto in un ipotetico 6...il nome ce l'avevano e un eventuale flop del 5 non gli avrebbe scalfiti minimamente, ne avrebbero beneficiato solo le loro tasche...non l'hanno fatto...
            Si vabbè, ora queste posticipazioni sono addirittura sinonimo di serietà, ma fammi il piacere... Serietà sarebbe stata produrre un gioco al top con un lasso di tempo ragionevole, visti i mezzi investiti, come da sempre fanno tanti professionisti. Un flop poi non li avrebbe scalfiti? mah.. questa non la capisco... Non hai visto che fine sta facendo il calcio in casa konami?

Comment

Quoto Andrew, il balletto delle date è tutto fuorchè sinonimo di serietà

più tardi lo fanno uscire più macchine aggiungono...e questo è un bene...infatti ora dovrebbero mettere a disposizione una certa zenvo st1, oppure la nuova ferrari 599xx, l'aston martin one 77, la lexus lfa e la nuova lambo lp570-4 superleggera...se fosse uscito insieme a forza 3 non le avrebbero potute aggiungere...quindi non tutto il male viene per nuocere...
              non credo, sai...per gli aggiornamenti del pacchetto auto, avrebbero potuto semplicemente produrre dei dlc...a discapito delle nostre povere tasche
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Si,come no...non ci credo neanche se mi pagano.........NON USCIRA' MAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Comment

più tardi lo fanno uscire più macchine aggiungono...e questo è un bene...infatti ora dovrebbero mettere a disposizione una certa zenvo st1, oppure la nuova ferrari 599xx, l'aston martin one 77, la lexus lfa e la nuova lambo lp570-4 superleggera...se fosse uscito insieme a forza 3 non le avrebbero potute aggiungere...quindi non tutto il male viene per nuocere...
                  ...Basta che le prime macchine inserite non diventano d'epoca,il ragionamento potrebbe andare.
                  ...Comunque per la cronaca più si dilatano i tempi,più aumentano i costi dell'investimento,meno guadagneranno alla fine.
                  Se non muovono le chiappe va a finire che venderanno in perdita.
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 10 May 2010, 21:02.

Comment

Ed io divento il nuovo presidente del consiglio, prendendo il posto del Berlusca.
                    Maddaiiii, sembra Duke Nukem Forever. E parlo io che sono un pcista,ma questa attesa è davvero ingiustificata. Quanti anni sono che aspettate? 5?
                    Chi vivrà, vedrà.

Comment

soignori, io dico solo una cosa a sto punto:
                      quando hanno annunciato la prima data di uscita dovevo ancora prendere la patente.
                      ebbene ormai, dopo continui rinvii, mi sono già patentato ed ho giò preso l'auto (una bellissima mito qv ) .
                      spero di riuscirci a giocare prima di andare in pensione LOL

Comment

27... 10... 20... 10... Accidenti il 10 c'è 2 volte altrimenti li giocavo al lotto. Sarà per la prossima. Saluti.

Comment

Visto che tutte le notizie simili sono poi state smentite, direi che a sto punto, di sicuro, uscirà DOPO il 24 ottobre. Magari lo fanno uscire all'E3 2011 assieme all'annuncio di PS4

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            No la data ufficiale è il 24 dicembre 2012!!
                            ahaahahaah!!! QUOTONE!

Comment

Working...
                            X