Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raging Blast raddoppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raging Blast raddoppia

Kamehameha!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che sorpresa.

Comment

mm contando che quasi ogni personaggio ha 4 o 5 trasfomrazioni saranno i soliti 30 personaggi

Comment

si è calcolato circa venti personaggi in più
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma basta dragon ball sempre la stessa cosa

Comment

Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
            ma basta dragon ball sempre la stessa cosa
             si potrebbe dire questo di un qualsiasi altro picchiaduro a questo punto,io avevo il primo era carino ma aveva alcuni difetti quali la telecamera che era pessima,la difficoltà (anche mettendo al massimo la difficoltà e l'oggetto che aumentava ulteriormente la difficoltà del cpu sembrava di giocare a difficoltà scemo ++) poi una gestione non ottimale dell'online (gente che appena perdeva usciva e non ti dava punti e loro non prendevano neanche una penalità) e gli avversari  che spammavano mosse secondarie (ad esempio senso selaggio XD) in continuazione,però i modelli dei personaggi e la loro grafica era superba (e c'è gente che dice che i pg erano fatti male ed erano migliori i personaggi in tenkaichi 3 asd ) se ci saranno vere innovazioni forse potrei prenderlo (dipende da come esce NUNS 2)

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

di sicuro io NUNS 2 lo prendo di sicuro

Comment

Voglio far esplodere l'intero pianeta ^^ , a parte gli scherzi mi piacerebbe che il terreno di gioco si modificasse durante il combattimento , a seconda del tipo di attacco e potenza che esegui, e un altra cosa vorrei tanto che utilizzassero i suoni originali della serie anime parlo di colpi tipo calci e pugni sarebbe il massimo ^^

Comment

spero solo che innovino un pò, i giochi di dragon ball degli ultimi tempi sono davvero belli ma sono tutti uguali

Comment

Speriamo che si riserve una piacevole sorpresa come successe con Tenkaichi 2, poco importa il numero di personaggi, voglio sentire parlare di Gameplay, il primo RB era un passo verso il peggioramento
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Io spero in un ritorno al Budokai3, l'unico della serie che ho amato ed apprezzato!!

Comment

sto giusto adesso giocando a raging blast.. e mi sembrano tutti molto simili.. spero lo innovino un po
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ormai mi è venuta la nausea di Dragon Ball. Per fortuna che al momento non lo trasmettono più su Mediaset, altrimenti comincerei veramente ad odiarlo.

Comment

l'inserimento di Broly di terzo livello nell'ultimo capitolo mi ha allontanato definitivamente dalla saga di dragon ball per ciò che concerne i videogame :ahsi:

Comment

madò è una cosa buona se cercano di innovare il gioco anche aggiungendo personaggi nuovi,non si può stare solo sulla trama ufficilae è bello anche uscire e immaginare nuove avventure e nuovi personaggi
                              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X