Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy vorrebbe un Alan Wake 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remedy vorrebbe un Alan Wake 2

Ma tutto dipenderà dall'apprezzamento del pubblico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente qualcuno che apprezza un 8.

Comment

Appena lo trovo ad un buon prezzo lo prendo.

Comment

speriamo ci mettano meno tempo a farlo.aspettare sei anni per un seguito sarebbe troppo
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh se i grandi problemi di AW sono dovuti al lungo sviluppo, un AW2, sviluppato in tempi meno lunghi potrebbe risolvere tutte le magagne che gli hanno impedito di essere un capolavoro assoluto! Speriamo. Nel frattempo la mia copia limited l'ho prenotata, così do il mio contributo! XDD

Comment

ottimi voti ha preso   spero vada bene nelle vendite

sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ottimi voti tranne che da gamesurf che ha dato un tristissimo 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              comunque questo hakkinen è in gamba oltre che un grande pilota. voi mi raccomando date il vostro contributo perchè un Alan Wake 2 ci vuole eccome

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                ottimi voti tranne che da gamesurf che ha dato un tristissimo 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                comunque questo hakkinen è in gamba oltre che un grande pilota. voi mi raccomando date il vostro contributo perchè un Alan Wake 2 ci vuole eccome
                Peccato che non raggiunga neanche l'8.5 di media mondiale. se vuoi attaccare qualcuno o qualcosa, la prossima volta, informati per bene, e che diamine
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ottimi voti tranne che da gamesurf che ha dato un tristissimo 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque questo hakkinen è in gamba oltre che un grande pilota. voi mi raccomando date il vostro contributo perchè un Alan Wake 2 ci vuole eccome

ma che ti cambiava se prendeva 9?
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Peccato che non raggiunga neanche l'8.5 di media mondiale. se vuoi attaccare qualcuno o qualcosa, la prossima volta, informati per bene, e che diamine
                    premesso che chi ha dato meno di 8 è in malafede o è pagato da sony perchè come possa prendere meno di 8 è una cosa inspiegabile. poi non importano i voti conta la gente cosa pensa come del resto MW2 criticato fino alla fine ma record di vendite 

Comment

premesso che chi ha dato meno di 8 è in malafede o è pagato da sony perchè come possa prendere meno di 8 è una cosa inspiegabile. poi non importano i voti conta la gente cosa pensa come del resto MW2 criticato fino alla fine ma record di vendite*
                      Questa è da firma. Ma come puoi sostenere una cosa del genere?

Comment

premesso che chi ha dato meno di 8 è in malafede o è pagato da sony perchè come possa prendere meno di 8 è una cosa inspiegabile. poi non importano i voti conta la gente cosa pensa come del resto MW2 criticato fino alla fine ma record di vendite*
                        E da quando record di vendite significa qualità impeccabile?

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                          E da quando record di vendite significa qualità impeccabile?
                          e da quando la squadra che vince è sicuramente la piu forte??? non sempre ma conta il risultato. gia mi sembra che i voti degli utenti abbiano la media del 9.

Comment

Che discorso ridicolo oltre al fatto che tanti titoli fanno record di vendite sempicemente per l'hipe.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Appunto, conta la gente cosa pensa. Non ti sembra un po' prematuro parlare di compiacimento del pubblico quando nessuno l'ha giocato? Ah, abbiamo capito che tu l'hai fatto e che lo reputi almeno da 9, ma tu non sei "il pubblico".
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X