Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy vorrebbe un Alan Wake 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    premesso che chi ha dato meno di 8 è in malafede o è pagato da sony perchè come possa prendere meno di 8 è una cosa inspiegabile.
    Cazzo che argomentazione impeccabile.
    In ogni caso su GS ha preso 8, non meno di 8. Quindi GS è in buona fede se permetti (secondo il tuo ragionamento).
    Magari se facessi critiche concrete, o almeno costruttive...
    Resta il fatto che adesso hai un pò stancato con questa storia.
    Hai espresso il tuo dissenso. Ok. Ma potresti evitare di ripeterlo in ogni singolo topic?

Comment

ottimi voti tranne che da gamesurf che ha dato un tristissimo 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque questo hakkinen è in gamba oltre che un grande pilota. voi mi raccomando date il vostro contributo perchè un Alan Wake 2 ci vuole eccome
      Io leggo sempre i commenti ma non posto mai.
      Tu dovresti fare la stessa cosa, visto i commenti che scrivi.
      Ti diverti ad andare sempre contro corrente?????????Non ti capisco.
      Il 9 a Heavy rain doveva essere 10, ma microsoft ha pagato le riviste per taroccare i voti, God of war doveva prendere 9,5 ma microsoft ha pagato le riviste per taroccare i voti....Mass effect doveva prendere 10...ma sony non voleva che il fatidico 10 fosse affibbiato ad una console rivale. Immagini cosi' i voti dati???????
      Ma tu non sei quello che ha i giochi almeno 1/3 mesi prima?????????
      Quello che li ha prima degli addetti ai lavori????????
      Quello che critica sempre i recensori di questo sito??????
      Io gamesurf lo seguo da almeno 7 anni.......se non erro...ma non mi sono mai iscritto.......e in questi hanni ho notato una buona coerenza con voti ed opinioni........non dire che si danno i voti a vanvera.......io comunque contestai all'epoca il voto di PARASITE EVE........

Comment

Al di là dei voti, spero davvero che questo gioco abbia un successo di vendite: è un gioco coraggioso, ricco di personalità, che mette la narrazione al centro dell'esperienza videoludica. C'è bisogno di giochi così, perchè rappresentano comunque un evoluzione dell'intrattenimento che tanto amiamo e che, con un occhio al futuro, ci possono promettere nuovi passi avanti in futuro.

Comment

Purchè non si debba aspettare una vita per giocarlo.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Il problema è che credo che comunque ci sarà parecchio da aspettare...
            La grafica (mi baso sulle recensioni) è medio-alta,da un lato il sistema d'illuminazione perfetto,ma dall'altro alcuni poligoni e animazioni nella media...
            In teoria se lo facessero uscire entro la fine del 2011 potrebbero riutilizzare lo stesso identico motore ma sarebbe assai rischioso...
            Da qui poi si passerebbe a crearne uno nuovo di zecca (o comunque un upgrade sostanzioso del primo) che sommato alla creazione della nuova storia porterebbe via del bel tempo.
            Se si farà,io scommetto sui 3 anni
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza Messaggio
              Io leggo sempre i commenti ma non posto mai. Tu dovresti fare la stessa cosa, visto i commenti che scrivi. Ti diverti ad andare sempre contro corrente?????????Non ti capisco. Il 9 a Heavy rain doveva essere 10, ma microsoft ha pagato le riviste per taroccare i voti, God of war doveva prendere 9,5 ma microsoft ha pagato le riviste per taroccare i voti....Mass effect doveva prendere 10...ma sony non voleva che il fatidico 10 fosse affibbiato ad una console rivale. Immagini cosi' i voti dati??????? Ma tu non sei quello che ha i giochi almeno 1/3 mesi prima????????? Quello che li ha prima degli addetti ai lavori???????? Quello che critica sempre i recensori di questo sito?????? Io gamesurf lo seguo da almeno 7 anni.......se non erro...ma non mi sono mai iscritto.......e in questi hanni ho notato una buona coerenza con voti ed opinioni........non dire che si danno i voti a vanvera.......io comunque contestai all'epoca il voto di PARASITE EVE........
              sono davvero felice che tu che non posti mai hai fatto un eccezzione per me.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Cazzo che argomentazione impeccabile. In ogni caso su GS ha preso 8, non meno di 8. Quindi GS è in buona fede se permetti (secondo il tuo ragionamento). Magari se facessi critiche concrete, o almeno costruttive... Resta il fatto che adesso hai un pò stancato con questa storia. Hai espresso il tuo dissenso. Ok. Ma potresti evitare di ripeterlo in ogni singolo topic?
                lo esprimo non in ogni topic ma solo nei topic su alan wake. le critiche costruttive ho smesso di farle perchè se le faccio costruttive voi le distruggete....

Comment

Un po' meno "z" la prossima volta ;D

Comment

lo esprimo non in ogni topic ma solo nei topic su alan wake. le critiche costruttive ho smesso di farle perchè se le faccio costruttive voi le distruggete....
                    E allora se sai da solo che quello che scrivi non è costruttivo perchè lo fai?
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

8 perfect score!!? cacchio qua ha preso 8

Comment

Non te la prendere, ma qualche volta vai contro corrente in un modo che non capisco.

Comment

Strano, francamente mi aspettavo che Hakkinen dicesse: "Abbiamo preso molti 8, ma siamo delusi xkè Uncharted 2 ha preso di più! Il nostro gioco è il + migliorixximo del mondo!"

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Strano, francamente mi aspettavo che Hakkinen dicesse: "Abbiamo preso molti 8, ma siamo delusi xkè Uncharted 2 ha preso di più! Il nostro gioco è il + migliorixximo del mondo!"
                            non avrebbe avuto tutti i torti a dirlo..... mi spiace per i ragazzi di remedy. hanno lavorato bene a mio parere e si apettavano sicuramente qualcosina in più

Comment

I giochi vanno a gusti, francamente a me il gioco piace, ha una bella atmosfera ed è piacevole da giocare, poi che Gamesurf gl'abbia dato soltanto 8 non importa, anzi per me è più che meritato, non sono d'accordo con altre recensioni che sono andate sul 7, ragazzi fidatevi io lo sto giocando, sono al quarto capitolo e merita!!

Comment

non ho capito la dichiarazione,è chiaro come il sole che se un brand nuovo piace lo si sfrutta al massimo,boh,mi sembra che questi pensano di parlare a dei dementi!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X