Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Little Big Planet 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

OK, ora voglio una PS3...!

Comment

bellissima la musichetta. sperate che la mettano nel gioco comunque mi rimane difficile vedere come possa una persona divertirsi a creare un intero gioco ma aspetterò la rece

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        comunque mi rimane difficile vedere come possa una persona divertirsi a creare un intero gioco ma aspetterò la rece
        É quello che ti dicevo ieri, comunque penso che ce ne siano diverse persone a cui possa piacere, a me non entusiasma granché, ma dipende dal tempo che si ha a disposizione, dalla voglia, dalle proprie capacità e dalla "fantasia" che si possiede: nel mio caso, penso di non avere ne la voglia, ne le capacità, ne la "fantasia".

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          É quello che ti dicevo ieri, comunque penso che ce ne siano diverse persone a cui possa piacere, a me non entusiasma granché, ma dipende dal tempo che si ha a disposizione, dalla voglia, dalle proprie capacità e dalla "fantasia" che si possiede: nel mio caso, penso di non avere ne la voglia, ne le capacità, ne la "fantasia".
          io sono uno di quelli che si intrippa malamente con questo gioco,non vedo l ora,che spettacolo...

Comment

Creare "interi giochi" diversi dai platform...questo gioco merita un 10 tondo tondo

Comment

definitivo

GOTY 2010
              Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

possibilità di creare shooter, puzzle, rpg, racer, platform
                insomma, avremo tutti i giochi riassunti in uno!!!
                con l'aggiunta di nuove dimensioni!!!

come già detto, GOTY 2010
                Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

Comment

Working...
                X