Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL DLC di Nier arriva oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL DLC di Nier arriva oggi

Parola di Square Enix

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perchè in Italia qualcuno ha comprato il gioco? Il mio negoziante non l'ha manco a scaffale, lo ordina solo su richiesta!!!

Comment

si semplice perche non ha nenache i sottotitoli in ita sto gioco

Comment

eh si parrebbe un bel floppone :O
        personalmente mai preso in considerazione

Comment

io ho sentito che è bruttarello forte il gioco. mi hanno raccontato che un tizio lo ha provato e dopo poco ha lanciato la scatola via

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ma perchè in Italia qualcuno ha comprato il gioco?
            purtroppo c'è tanta ignoranza su Nier. molti si stanno perdendo una perla.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ah è vero elf. mi pare che un tuo commento non appena fosse uscita la prima notizia di nier riguardava una scimmia che iniziava a salire XD

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Ma perchè in Italia qualcuno ha comprato il gioco? Il mio negoziante non l'ha manco a scaffale, lo ordina solo su richiesta!!!
                io lo ho visto in giro nei negozi   comunque bene per il dlc
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Guarda io l'ho giocato fino a quando non arrivi al villaggio, cioè praticamente sconfiggi quelle sottospecie di ombre e poi quel boss che ti lancia le sfere, da lì in poi tutto ok, facile devo picchiarlo e schivare i colpi dopo di chè si passa al villaggio e 200 dialoghi, e per ignoranza dell'inglese non ho proseguito...

Comment

se è vero che va giocato in inglese allora è tutta colpa di chi l'ha fatto...perche l'inglese dovrebbe essere la lingua universale, ma non tutti la conoscono o cmq c'è gente come me che preferisce di gran lunga giocare i giochi in italiano (anche solo con i sottotitoli)

Comment

...come non quotare...

Comment

non è ignoranza sono semplicmente gusti e interessi relativi ad un gioco se ti piace lo compri e lo lodi altrimenti non ti piace e dici che non è un gran gioco..il tutto è soggettivo 

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          non è ignoranza sono semplicmente gusti e interessi relativi ad un gioco se ti piace lo compri e lo lodi altrimenti non ti piace e dici che non è un gran gioco..il tutto è soggettivo*
                          a me gli fps non piacciono, ma sarei pazzo a dire che halo non è un gran gioco

Comment

Forse se Nier fosse uscito con relativa localizzazione sub ita sarebbe stato un successone visto che si và ad affiancare a generi come Bayonetta e DMC tutto condito assieme ad un RPG..

Comment

purtroppo Nier è un prodotto low budget (non nel prezzo.. infamacci). Infatti punta su molte cose, ma non sulla grafica e i fronzoli. Ne deriva che si è risparmiato anche sull'adattamento

Comment

Working...
                              X