Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3DS potrebbe cambiare nome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3DS potrebbe cambiare nome

Novità nel futuro del progetto Nintendo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco queste sono le cose che odio... Che senso avrà un 3ds senza il 3D? sarà uguale al nientendo DS e questo dimostra che l'unica ragione per cio lo vogliono fare è per cercare di far ripartire i consumi... Io ho apprezzato a suo tempo il ds perchè è stato una ventata di aria fresca, così come lo è stato il wii, ma mi sembra che ora la nintendo abbia finito le idee...

Comment

Che senso a fare il 3d in uno schermo cosi piccolo bah non sanno più cosa fare 

Comment

Ecco queste sono le cose che odio... Che senso avrà un 3ds senza il 3D? sarà uguale al nientendo DS e questo dimostra che l'unica ragione per cio lo vogliono fare è per cercare di far ripartire i consumi... Io ho apprezzato a suo tempo il ds perchè è stato una ventata di aria fresca, così come lo è stato il wii, ma mi sembra che ora la nintendo abbia finito le idee...

Le solite critiche sul nulla...

3D OPZIONALE vuol dire che si portà attivare/disattivare a nostro piacimento e che non tutti i giochi dovranno usarlo.

Ed è solo un bene, gia mi stavo preoccupando che non avrei più visto i miei cari Igavania in 2d(tra l'altro anche i CV per DS non usavano quasi per nulla il touch...)

Comment

calma hanno semplicemente detto che sarà possibile togliere il 3d mica che non lo mettono. comunque sembra una cavolata perché se uno ha problemi a visualizzare il gioco in 3d si compra quello normale di ds....

sigpic

Comment

Vedo che siamo rimasti parecchio indietro...

Facciamo un po' di chiarezza.

Il Nintendo 3DS NON È un nuovo modello di DS, è una console TOTALMENTE nuova, tant'evvero che "3ds" è solo un nome provvisorio.
            La nuova console avrà la scheda grafica NVIDIA Tegra, sarà retrocompatibile con tutti i titoli compresi quelli DSiWare(quindi avrà ancora il Dual Sreen, la fotocamera e ovviamente il touch screen)

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
              Vedo che siamo rimasti parecchio indietro... Facciamo un po' di chiarezza. Il Nintendo 3DS NON È un nuovo modello di DS, è una console TOTALMENTE nuova, tant'evvero che "3ds" è solo un nome provvisorio. La nuova console avrà la scheda grafica NVIDIA Tegra, sarà retrocompatibile con tutti i titoli compresi quelli DSiWare(quindi avrà ancora il Dual Sreen, la fotocamera e ovviamente il touch screen)
              Come non quotarti.. Su questo forum ogni tanto ci si scatena contro Nintendo senza un motivo, e soprattutto, come in questo caso, senza sapere quello che si dice...

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                Che senso a fare il 3d in uno schermo cosi piccolo bah non sanno più cosa fare 
                concordo 
                Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Come non quotarti.. Su questo forum ogni tanto ci si scatena contro Nintendo senza un motivo, e soprattutto, come in questo caso, senza sapere quello che si dice...
                non fate le vittime gli utenti ps3 cosa dovrebbero dire allora che ne sentono di cotte e di crude

Comment

Diciamo più contro il Wii(molto sottovalutato come la PSP), e purtroppo è cosi ovunque.
                  Leggo molte meno cappellate riguardanti il DS.

non fate le vittime gli utenti ps3 cosa dovrebbero dire allora che ne sentono di cotte e di crude
                  Della PS3 e dei sonari non me ne frega più niente, ero sonaro ma da quando hanno iniziato a lodare gente come i Guerrilla mi è passata proprio la voglia.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    concordo non fate le vittime gli utenti ps3 cosa dovrebbero dire allora che ne sentono di cotte e di crude
                    Mi sfugge il nesso... E francamente, al di là del dato oggettivo che i multipiatta - non tutti, ma la maggior parte - vanno meglio su X360 non mi pare ci siano grosse critiche in merito... Tra l'altro, il tuo commento mi pare oltremodo OT...
                    Tornando IT: questa console mi attrae proprio tanto... L'unica cosa che le manca imho è un serio e profondo supporto alle SH esterne a Nintendo (che comunque sforna già ottimi giochi di suo)...

Comment

mi interessa vedere come sarà il 3D fatto così
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Vorrei aprire e chiudere una parentesi veloce:
                        ricordo a tutti quelli che criticano Nintendo, non si sa poi neanche perchè, che quest'ultima è la più grande società nel settore dei videogiochi, considerando che è in circolazione da 20 anni, e ripeto 20; ha inventato l'80% dei "generi di videogiochi"; ha sempre (a parte una volta) strategie di mercato perfette (vedi RARE venduta a Microsoft); mentre molte società falliscono, liberano determinati settori(SEGA) o si uniscono (SQUARE-ENIX) lei è sempre rimasta al top; ha "vinto" 3 delle 5 generazioni di "console war" e infine ha il dominio assoluto del mercato portatile dall'esatto primo minuto di uscita del primo Game Boy.
                        Tutto questo per dire che il "3DS" sarà l'ennesimo successo, l'ennesima grande console portatile e l'ennesimo capolavoro di tecnologia e innovazione firmato Nintendo.
                        Infine riquoto lui:
                        Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                        Vedo che siamo rimasti parecchio indietro... Facciamo un po' di chiarezza. Il Nintendo 3DS NON (e sottolineo il NON ndD) È un nuovo modello di DS, è una console TOTALMENTE nuova, tant'evvero che "3ds" è solo un nome provvisorio. La nuova console avrà la scheda grafica NVIDIA Tegra, sarà retrocompatibile con tutti i titoli compresi quelli DSiWare(quindi avrà ancora il Dual Sreen, la fotocamera e ovviamente il touch screen)

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                          Vorrei aprire e chiudere una parentesi veloce:
                          ricordo a tutti quelli che criticano Nintendo, non si sa poi neanche perchè, che quest'ultima è la più grande società nel settore dei videogiochi, considerando che è in circolazione da 20 anni, e ripeto 20; ha inventato l'80% dei "generi di videogiochi"; ha sempre (a parte una volta)*strategie di mercato perfette (vedi RARE venduta a Microsoft); mentre molte società falliscono, liberano determinati settori(SEGA) o si uniscono (SQUARE-ENIX) lei è sempre rimasta al top; ha "vinto" 3 delle 5 generazioni di "console war" e infine ha il dominio assoluto del mercato portatile dall'esatto primo minuto di uscita del primo Game Boy.
                          Tutto questo per dire che il "3DS" sarà l'ennesimo successo, l'ennesima grande console portatile e l'ennesimo capolavoro di tecnologia e innovazione firmato Nintendo.
                          Infine riquoto lui:
                          fai un discorso che non ha pieghe di alcun tipo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            fai un discorso che non ha pieghe di alcun tipo
                            Trovamene una

Comment

Working...
                            X