Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ape Escape è di ritorno su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ape Escape è di ritorno su PS3

Le scimmie Sony invadono la nuova generazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho giocato ad ogni singolo capitolo della saga, e mi sono piaciuti tutti.
    Aspetto notizie su questo.

Comment

A me, pur adorando i platform, non ha mai fatto impazzire, ho giocato solo il due, e l' ho trovato ripetitivo, abbastanza noioso, con una grafica carina ma poco dettagliata, un level design nella norma e veramente troppo facile, anche se le scimmie mi sono sempre state simpatiche. Spero che questo nuovo capitolo possa rinnovare la serie.
      Last edited by Alberto178; 12 May 2010, 04:37.

Comment

ottima notizia!! il primo su ps1 mi ha divertito tantissimo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

mi ricordo delle scimmie su mgs3. non mi è mai piaciuto perché non riuscivo ad ucciderle nel tempo prestabilito e quelle contrattaccavano :E

sigpic

Comment

ho giocato a un capitolo per psp però non mi è piaciuto molto..
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ci credo, su PSP sono usciti diversi spin off che non ci azzeccano nulla(due raccolte di minigame, un Mario kart, e un RPG).

Gli unici due veri episodi usciti su PSP sono Ape Escape P e Daisakusen.
              Il primo è un port dell'originale per PS1, ed è uno dei pochi giochi che ha DAVVERO i problemi delle telecamere di cui parlano le rece(vsto che nel 90% dei casi non è vero affatto), e mi pare pure nromale visto che fu il primo gioco a usare DUE analogici.
              Il secondo è rimasto confinato in giappone e dubito che tu l'abbia potuto giocare(cosi come me, ho giocato solo la demo)

Comment

Working...
              X