Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi dettagli per Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi dettagli per Assassin's Creed Brotherhood

Il ritorno dell'assassino Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi si tratta in tutto e per tutto di un nuovo episodio? in pratica il terzo capitolo?
    il primo AC mi è piaciuto anche se a lungo andare la monotonia l'ha fatta da padrone, il secondo capitolo idem, ora non vorrei che il terzo capitolo facesse come i suoi predecessori... di sicuro se non ci saranno innovazioni significative nel gameplay lo lascerò sullo scaffale...

Comment

ma che titolo hai giocato sul secondo non si puo dire nulla non è affatto noiso ne ripetitivo

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
        ma che titolo hai giocato sul secondo non si puo dire nulla non è affatto noiso ne ripetitivo
        sai, la cosa è piuttosto soggettiva, infatti io a lungo andare l'ho trovato noioso quanto il primo. Seppur più curato sotto diversi aspetti l'anima del gioco rimane quella: vai uccidi nasconditi scappa, vai uccidi nasconditi scappa, vai uccidi nasconditi scappa ... eccheppalle ... 

Comment

non riesco ad inquadrare questo nuovo capitolo...non è assassin's creed 3 ma non è nemmeno uno spin off...praticamente è un Assassin's Creed 2, parte seconda. Ma non è un DLC.
          Insomma, non riuscendo a trovare altre definizioni, per il momento rimane una pura operazione commerciale per cavalcare l'onda del successo del secondo e capitalizzare il lavoro fatto.
          Mah...mi lascia molto molto perplesso.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            sai, la cosa è piuttosto soggettiva, infatti io a lungo andare l'ho trovato noioso quanto il primo. Seppur più curato sotto diversi aspetti l'anima del gioco rimane quella: vai uccidi nasconditi scappa, vai uccidi nasconditi scappa, vai uccidi nasconditi scappa ... eccheppalle ... 
            e tu non scappare! fermati e uccidi tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
              e tu non scappare! fermati e uccidi tutti.
              eh no cosi mi ammazzano!!!! 

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                non riesco ad inquadrare questo nuovo capitolo...non è assassin's creed 3 ma non è nemmeno uno spin off...praticamente è un Assassin's Creed 2, parte seconda. Ma non è un DLC. Insomma, non riuscendo a trovare altre definizioni, per il momento rimane una pura operazione commerciale per cavalcare l'onda del successo del secondo e capitalizzare il lavoro fatto. Mah...mi lascia molto molto perplesso.
                Penso che sia una sorta di gioco con trama già "Preparata". Una sorta di Grande DLC, che va al seguito di Assassin's Creed 2, ma... sinceramente non so come sarà il collegamento. Non aspettiamoci comunque una durata di gioco ai livelli dell'1 o del 2.

Comment

AC é certamente lodevole e di deciso impatto, però non sono mai riuscito a inquadrarlo come genere.
                  Si dovrebbe basare sull'action stealth e invece si riduce in combattimenti melee...e l'effetto delle fight non é nemmeno invitante! o gli danno un taglio action e lo trasformano in un gow3 rinascimentale oppure devono cambiare tutto il sistema di gioco.

Comment

Mi piacciono troppo le ambientazioni di AC! Mi sa che mi farò fregare anche questa volta e lo comprerò... tanto lo so che poi cedo lo prendo e dopo poco lo rivendo alla metà... è l'unico gioco che non riesco a comprare, però spero davvero che cambino il gameplay e trovino qualche innovazione perchè anche a me il secondo come il primo aveva stufato dopo qualche oretta.

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    AC é certamente lodevole e di deciso impatto, però non sono mai riuscito a inquadrarlo come genere.
                    Si dovrebbe basare sull'action stealth e invece si riduce in combattimenti melee...e l'effetto delle fight non é nemmeno invitante! o gli danno un taglio action e lo trasformano in un gow3 rinascimentale oppure devono cambiare tutto il sistema di gioco.
                    Quoto
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ma questo non è uno spin off....  Qusto è il 3 capitolo?! O.o

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

sono molto curioso riguardo a come verrà fuori il multiplayer

Comment

promette benissimo!  non vedo l'ora
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bene, finalmente ho un gioco da attendere. per me AC è insieme a GOW il miglior gioco di questa gen. appena disponibile lo prenoto.

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                            Penso che sia una sorta di gioco con trama già "Preparata". Una sorta di Grande DLC, che va al seguito di Assassin's Creed 2, ma... sinceramente non so come sarà il collegamento. Non aspettiamoci comunque una durata di gioco ai livelli dell'1 o del 2.
                            la trama è il seguito del 2, con ezio ancora protagonista. un po' come fu bloodlines per psp (sperando di migliore fattura...)

Comment

Finalmente si realizza una cosa che desideravo da tanto tempo: un gioco ambientato a Roma!
                              Sono curioso di vedere come sarà strutturata la modalità online.

Comment

Working...
                              X