Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'E3 di Electronic Arts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioFIFA ll sarebbe FIFA 11? Aspetto Medal Of Honor e Dead Space. Gli altri non mi interessano più di tanto, sono il solito appuntamento annuale.
Ci sono giochi nuovissimi come BulletStorm e l'esordio su console di Crysis. C'è un rilancio importante di Need for Speed e Star Wars....secondo me è molto più del classico update..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHai guardato bene la lista?
Ci sono giochi nuovissimi come BulletStorm e l'esordio su console di Crysis. C'è un rilancio importante di Need for Speed e Star Wars....secondo me è molto più del classico update..
La maggior parte sono gli immancabili come FIFA, NBA e gli altri giochi sportivi nei quali non nutro particolare interesse.
Need For Speed lo odio in tutte le sue forme.
Crysis non mi ispira per niente, come gli altri due che hai citato, Stars Wars e Bulletstorm.
Del resto, non sono mai stato un grande fan della SH. Vado per Medal Of Honor e Dead Space 2 perché al primo ci sono affezionato (la saga intendo) e il secondo perché il prequel mi è piaciuto molto.
Comment
-
il gioco che più attendo di questa lista è Dead Space 2. crisys 2 e bulletstorm mi incuriosiscono. per quanto riguarda MHO spero che non sia una copia di COD by EA.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioFIFA ll sarebbe FIFA 11?
Aspetto Medal Of Honor e Dead Space. Gli altri non mi interessano più di tanto, sono il solito appuntamento annuale.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment