Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valkyrie Profile 3 potrebbe essere esclusiva PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioa chi lo dici,ma lo spin off per psp quale sarebbe?Io conosco covenant of the plume che però è per ds
Last edited by 2+2=5; 12 May 2010, 12:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiovalkyrie profile lenneth, che si trova ovunque nuovo a meno di 15 euro
Che è solamente in inglese e questo è il motivo per cui non lo giocherò
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobasta che lo facciano... non resisto più!
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioa chi lo dici,ma lo spin off per psp quale sarebbe?Io conosco covenant of the plume che però è per ds
Fatto sta che qualora la notizia venisse confermata, la mia ps3 dovrà prepararsi ad un periodo di fuoco.Last edited by lagunalex; 12 May 2010, 13:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza MessaggioPotrebbe essere un'esclusiva??!!...DEVE essere un esclusiva!! tanto agli utenti xbox interessa solo che c'è gears of war e sono tutti contenti ;P
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGears of War? Oppure Lost Odyssey, Last Remnant, Alan Wake, Mass Effect, Halo, Left 4 dead, Metro 2033 e... devo continuare?
Comment
-
Ottima notizia, non vedo l'ora che esca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza MessaggioMi hai frainteso...Volevo dire che mi sembra un po inutile fare questo genere di giochi multipiattaforma visto lo scarso successo dei gdr nella 360,vedi Eternal Sonata,Star Ocean e fra un po Tales Of Vesperia che prima erano esclusiva xbox e guardacaso adesso arrivano anche per Ps3...forse perchè non hanno venduto un granchè su 360?? poi la maggiorparte delle persone che conosco che hanno solo la 360 sono fissate solo con sparatutto e non hanno intenzione di aprirsi a nuovi generi...
Comment
Comment