Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 3 potrebbe essere esclusiva PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valkyrie Profile 3 potrebbe essere esclusiva PS3

Rumor sulle Valchirie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

basta che lo facciano... non resisto più!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a chi lo dici,ma lo spin off per psp quale sarebbe?Io conosco covenant of the plume che però è per ds
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
        a chi lo dici,ma lo spin off per psp quale sarebbe?Io conosco covenant of the plume che però è per ds
        valkyrie profile lenneth, che si trova ovunque nuovo a meno di 15 euro
        Last edited by 2+2=5; 12 May 2010, 12:09.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          valkyrie profile lenneth, che si trova ovunque nuovo a meno di 15 euro

Che è solamente in inglese e questo è il motivo per cui non lo giocherò

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          basta che lo facciano... non resisto più!
          A chi lo dici.Io ho acquistato per puro caso il Valkyrie Profile 2 però mi son dovuto ricredere,davvero un gran bel gioco con una trama davvero notevole.

MyAnimeList

Comment

T_T
            Basta che esca.
            Amo i tri-Ace.

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              Non è uno spin-off, ma il remake del primo capitolo (parlo di quello per psp).

Fatto sta che qualora la notizia venisse confermata, la mia ps3 dovrà prepararsi ad un periodo di fuoco.
              Last edited by lagunalex; 12 May 2010, 13:48.
              sigpic

Spoiler:

Comment

e non solo la tua XD io a volte stacco la ps3 e mi metto ancora a giocare a vp 2 (devo sbloccare l'angelica assassina o ne va del mio onore XD)
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

Potrebbe essere un'esclusiva??!!...DEVE essere un esclusiva!! tanto agli utenti xbox interessa solo che c'è gears of war e sono tutti contenti ;P

Comment

Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza Messaggio
                    Potrebbe essere un'esclusiva??!!...DEVE essere un esclusiva!! tanto agli utenti xbox interessa solo che c'è gears of war e sono tutti contenti ;P
                    Gears of War? Oppure Lost Odyssey, Last Remnant, Alan Wake, Mass Effect, Halo, Left 4 dead, Metro 2033 e... devo continuare?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Gears of War? Oppure Lost Odyssey, Last Remnant, Alan Wake, Mass Effect, Halo, Left 4 dead, Metro 2033 e... devo continuare?
                      Mi hai frainteso...Volevo dire che mi sembra un po inutile fare questo genere di giochi multipiattaforma visto lo scarso successo dei gdr nella 360,vedi Eternal Sonata,Star Ocean e fra un po Tales Of Vesperia che prima erano esclusiva xbox e guardacaso adesso arrivano anche per Ps3...forse perchè non hanno venduto un granchè su 360?? poi la maggiorparte delle persone che conosco che hanno solo la 360 sono fissate solo con sparatutto e non hanno intenzione di aprirsi a nuovi generi...

Comment

l'importante è che esca..
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          l'importante è che esca..
                          Infatti

Comment

Ottima notizia, non vedo l'ora che esca.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza Messaggio
                              Mi hai frainteso...Volevo dire che mi sembra un po inutile fare questo genere di giochi multipiattaforma visto lo scarso successo dei gdr nella 360,vedi Eternal Sonata,Star Ocean e fra un po Tales Of Vesperia che prima erano esclusiva xbox e guardacaso adesso arrivano anche per Ps3...forse perchè non hanno venduto un granchè su 360?? poi la maggiorparte delle persone che conosco che hanno solo la 360 sono fissate solo con sparatutto e non hanno intenzione di aprirsi a nuovi generi...
                              non penso siano questioni di vendita, ma di accordi con una casa che paga l'esclusiva temporanea. infatti titoli da te nominati hanno venduto il doppio su xbox 360 rispetto a ps3
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X