Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cali di prezzo in vista per PS3 ed Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
    [Be ! se per abassare il prezzo useranno componenti di scarsa qualita come il lettore della 360 che fa un rumore impressionante o i noti problemi ai sistemi di dissipazione dei processori e alle ventole per me è meglio pagarla un po di più ma essere sicuro d'aver preso un prodotto che duri !
    HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE! Per cose come queste scendere a compromessi è sbagliato!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      In quello che ho detto io o nel calo dei prezzi?
      Nel calo di prezzi
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        vabbe infatti mi riferivo alle due principesse in effetti. La wii la vedo come un surrogato per i giochi da tavolo, personalmente (a parte i resident evil che sono uno spreco assurdo per la console nintendo.. maledetti)
        talmente surrogato che ho appena dato dentro la mia play 3 per riprendermi una wii...fai te!

Comment

io non credo caleranno il prezzo molto in fretta
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
            HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE! Per cose come queste scendere a compromessi è sbagliato!
            Infatti ! Alla fine le case costruttrici , Microsoft e sony e nintendo abassano i prezzi perchè hanno trovato il modo di risparmiare sui componenti e quindi possono metterle sul mercato a un prezzo un po minore e ne vendono un po di più guadagnando cmq ! Pensate , microsoft vende si la 360 elite meno della ps3 , ma senza una batteria tampone !

Comment

Devo dirlo a un mio amico che aveva intenzione di comprarsi la PS3

Comment

Working...
              X