Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Machinima per GTA IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Machinima per GTA IV

Nico Bellic come Ethan Mars?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

echissene ...  

Comment

Ahahah...stupenda la parte del quadro e del bonus. Comunque davvero  una bella machinima ben fatta. Chissà come andrà a finire la vicenda....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non mi è piaciuto... la grafica è scarna e apparte il balletto () non mi ha divertito particolarmente.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Non mi è piaciuto... la grafica è scarna e apparte il balletto () non mi ha divertito particolarmente.

bhe la grafica è sempre di gta....certo che essendo su pc potevano mettere un dettaglio più alto!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

e chissenefrega

Comment

Beh direi che un gioco così se non avesse temi così stupidi sarebbe il massimo xD spettacolare la fine "Se vuoi salvare il tuo cugino ciccione" ahah xD

Comment

ahahahahahah la faccia a 2:55 fa troppo ridere!!! XD.... comunque a parte la grafica, bellino... =)

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  bhe la grafica è sempre di gta....certo che essendo su pc potevano mettere un dettaglio più alto!
                  Sisi lo so che è quella di GTA il punto è che non è adatta secondo me a una "machinima" questa grafica...

Comment

Sisi lo so che è quella di GTA il punto è che non è adatta secondo me a una "machinima" questa grafica...
                    Ma sapete cos'è una machinima o parlate solo dopo aver visto questa?

Le machinime più belle sono proprio quelle fatte coi vecchi motori grafici, Source in primis, ma anche The Sims 2 si difende bene.
                    Il punto forte di una machinima sta nella storia e nella fotografia, non è un filmato in computer grafica tipo cutscene.

Comunque, niente male, un'idea simpatica e bene eseguita, anche se per Gta IV c'è roba migliore, sul Social Club ci si può fare un'idea.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

LoL

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ma sapete cos'è una machinima o parlate solo dopo aver visto questa?

Le machinime più belle sono proprio quelle fatte coi vecchi motori grafici, Source in primis, ma anche The Sims 2 si difende bene.
                        Il punto forte di una machinima sta nella storia e nella fotografia, non è un filmato in computer grafica tipo cutscene.

Comunque, niente male, un'idea simpatica e bene eseguita, anche se per Gta IV c'è roba migliore, sul Social Club ci si può fare un'idea.
                        Ho messo fra virgolette proprio perchè ho letto per la prima volta il significato in questa news, non credevo fossi così divertente, credi che dovrei darmi al teatro?! Comunque personalmente non mi è piaciuto in quanto ho giocato a heavy rain e mi sarò abituato bene...

Comment

Ho messo fra virgolette proprio perchè ho letto per la prima volta il significato in questa news, non credevo fossi così divertente, credi che dovrei darmi al teatro?! Comunque personalmente non mi è piaciuto in quanto ho giocato a heavy rain e mi sarò abituato bene...
                          Credo che prima di esprimere un parere su qualcosa, uno debba sapere di cosa sta parlando.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Credo che prima di esprimere un parere su qualcosa, uno debba sapere di cosa sta parlando.
                            Non mi sembra di aver detto chissà che cosa, solo che per qualcosa del genere "pretendo" una bella grafica se no non mi piace.

Comment

Ok mi sono informato mi chiedo cosa ci sia da informarsi tanto, soprattutto perchè ho detto che a mio parere un'opera simile non piace se è realizzata con una grafica scarna come può essere quella di GTA

Comment

Working...
                              X