Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 2 si espande online
Collapse
X
-
Ma è possibile la cooperativa off-line? In entrambi i casi ne sarei contento anche se avrei apprezzato qualche nuova mappa.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa è possibile la cooperativa off-line? In entrambi i casi ne sarei contento anche se avrei apprezzato qualche nuova mappa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiointendi a schermo condiviso.. ? mmmh non so quanto possa essere una buona idea...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDomanda rituale: e per pc?
Comment
-
Sarà lòa volta buona che mi compro un microfono.
Comment
-
Originariamente Scritto da rocky-95 Visualizza Messaggiosi è gratis, nn so se è disponible, ma mi sembra veramente una ficata dal video...
Comment
-
Bad company è semplicemente il MASSIMO .... !
Bad ad company è semplicemente il MASSIMO .... !
Call of "Duty" non regge e non reggera mai il confronto con bad company !
L' unico modo per battere Bad Company è un altro Bad Company ... il 3 !
La verità e che la concorrenza per almeno 2-3 anni è spiazzata !
Cercheranno di fare dei surrugati di BC2 ma se non c'è il genio e non ceeee... ce l' anno nel ..... c... !
Allafine quando meno te lo apsette magari tra qualche anno uscira un concorrente ! forse !...
Comment
Comment