Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 punta alla grafica di Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 punta alla grafica di Uncharted 2

Passi in avanti per EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe una grandissima cosa. Bravi Visceral, aspetto con ansia DS2.

Comment

Speriamo in bene allora
      Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
      Oscar Wilde

Comment

la vedo difficile ma non è detto che non ci riescano... speriamo bene
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Spero non si concentrino solo sulla grafica, non mi basta un commentino su quanto vogliano fare graficamente per togliermi i dubbi su quello che hanno affermato in passato.

Comment

va bene migliorarlo graficamente ma speriamo che non si concentrino solo su quello. sarebbe brutto giocare con un DS2 dalla grafica superlativa ma senza anima.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

oddio la vedo dura raggiungere lo standard qualitativo di uncharted2,ma gli auguro di riuscire a fare un ottimo lavoro come per il predecessore(non solo tecnicamente sia chiaro,mi piacerebbe anche un pochino di varietà in piu' ma senza stravolgere la formula di base).

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                oddio la vedo dura raggiungere lo standard qualitativo di uncharted2,ma gli auguro di riuscire a fare un ottimo lavoro come per il predecessore(non solo tecnicamente sia chiaro,mi piacerebbe anche un pochino di varietà in piu' ma senza stravolgere la formula di base).
                Io onestamente questo standard qualitativo così al top su Uncharted 2proprio non riesco a vederlo. Per carità, ottimo gioco ma IMHO se parliamo di standard qualitativo secondo me in giro c'è di meglio.

MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh, non so se sia un'ottima notizia che un gioco che uscirà nel 2011 (corretto?) abbia come obiettivo quello di egualiare la grafica di un gioco uscito nel 2009...

Comment

Purchè Dead Space 2 non diventi un gears of war a tinte horror,voglio l'atmosfera,l'ambientazione,la sensazione perpetua di tensione sapendo che qualcosa sta per braccarti dal buio,me ne frego se poi ci sono una o due texture fuori posto,anche perchè non penso che me ne accorgerei se fossi in un corridoio umido e buio,con poche munizioni,circondato da necromorfi.Io sono pessimista di natura,ma ho molta paura per la curva action che il titolo potrebbe prendere,spero bene.

Comment

Spero che i loro sforzi non si siano concetrati esclusivamente sul reparto grafico.
                      Da Dead Space 2 mi aspetto molto

Comment

.. non sapendo di cosa si parlasse (per il momento sono un rigoroso PC-utente..) mi sono andato a guardare un Trailer di 'sto Uncharted2 .. Beh, signori .. beh beh beh .. davvero chapeau, chi ha detto che non è poi tutta questa meraviglia dal punto di vista grafico ? Insomma, guardo un filmato sul PC e mi immagino cosa debba essere ammirarlo "in game" a tutto monitor .. si vedono delle chicche spettacolari come i giochi di luce delle pozzanghere riflesse sul muro, o  l'ombra dinamica delle pale dell'elicottero in movimento .. Sontuoso davvero, peccato non averlo sul PC. 
                        Ad ogni modo sono anch'io un po' in ansia per una possibile svolta action di DS2 .. non credo che me lo farebbe apprezzare come il primo, grafica o non grafica .. se potessi scambiare le 2 caratteristiche, la "trama" e l'atmosfera del primo con un comparto tecnico da urlo, non credo avrei molti dubbi .. ;-) 

Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

ci vorrebbe il sensore di rilevamento dei marine di ALIENS SCONTRO FINALE. Quello metteveva ansia!

Comment

sarebbe da fargli presente però che uncharted è un gioco di un po di tempo fa
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              sarebbe da fargli presente però che uncharted è un gioco di un po di tempo fa
                              .. sì vabbè, ma anche a vederlo adesso mica mi sembra semplice stargli appresso .. c'è in giro roba ultimo grido che gli sta' sotto qualche spanna, imho ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X