Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per Bulletstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer ufficiale per Bulletstorm

Come promesso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non c'è che dire:un videogioco veramente "particolare"sotto molti punti di vista!Tuttavia a ben vedere alcune location mi vengono in mente gli ultimi episodi di R&C o forse mi sbaglio!?

Comment

in effetti sembra un gioco molto divertente, anche se con tutti gli sparatutto che ci sono in giro avra' il suo bel da fare per riuscire ad emergere

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        in effetti sembra un gioco molto divertente, anche se con tutti gli sparatutto che ci sono in giro avra' il suo bel da fare per riuscire ad emergere
        Dici poco!!!Fortuna che non sono un maniaco degli FPS,cioè mi piacciono ma soltanto quelli che a mio parere meritano.

Comment

Mi sembra molto a simile a Borderlands per via delle scritte che appaiono ogni volta che uccidi un nemico. 

Comment

indubbiamente sembra qualcosa di molto frenetico. l'idea di base sembra buona, anche se i paesaggi non mi attirano particolarmente.

Comment

Molto Bioshock/Ratchet e Clank/Borderlands,interessante tutto sommato,mi piace la musica,spero non sia un'orribile mistura dei giochi citati,d'altronde non sono gli ultimi arrivati,è un gruppo coi contro cazzi

Comment

Frenetico come gioco.

Comment

Gia amo questo gioco.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Frenetico come gioco.
                    Esatto, mi sembra che abbia un gameplay e una fisica che ti lasciano assolutamente senza fiato. Mio al day one sulla fiducia?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Esatto, mi sembra che abbia un gameplay e una fisica che ti lasciano assolutamente senza fiato. Mio al day one sulla fiducia?
                      Però se lo guardi con attenzione noti che hanno ritagliato solo le parti più frenetiche. I momenti delle kills (fantastici trall'altro).
                      Bisogna vedere come è infarcito il tutto.

Comment

Ammetto che stavo per snobbare il video...me ne sarei pentito.
                        Se la campagna in singolo è quantomeno decente ci farò più che un pensierino...non amo i giochi votati esclusivamente all'online
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

da quello che vedo, non sarà un gioco noioso. ci sto già facendo più di un pensiero...
                          sigpic

Comment

questi sono i trailer che ti fanno esclamare:" HOLY SHI-"

Comment

bellissimo! sembra assai spassoso sicuramente meriterà secondo me
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X